Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Re: Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano [messaggio #10225 è una risposta a message #10161] mer, 05 gennaio 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> non credo visto che Cota è pugliese per parte di padre...

....e vogliamo parlare di piazza Cota a Piano di Sorrento?
Re: Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano [messaggio #10226 è una risposta a message #10164] mer, 05 gennaio 2011 10:19 Messaggio precedente
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio
On 4 Gen, 15:21, "inbario" <a...@aza.it> wrote:

> non credo visto che Cota è pugliese per parte di padre...

>Volevo ben dire che un piemontese non potesse essere così... così...
>così...

Nè carne nè pesce, come tutti i leghisti DI MERDA?

(visto? qualcuno deve pur fare il lavoro sporco...)