Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Con il passaggio al DTT della Sardegna si aumenter la copertura?

Con il passaggio al DTT della Sardegna si aumenter la copertura? [messaggio #1019] sab, 18 ottobre 2008 13:48 Messaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
Visto che ci sono regioni che stanno passando al digitale in maniera totale,
questo porterà ad una maggiore disponibilità di risorse per l'incremento
della copertura sul resto d'Italia?

No perchè qui in Emilia Romagna mi pare che la copertura sia ai minimi
storici e speravo in un incremento.

Che mi dite?
Re: Con il passaggio al DTT della Sardegna si aumenter la copertura? [messaggio #1025 è una risposta a message #1019] mer, 22 ottobre 2008 20:08 Messaggio precedente
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali
Maranga wrote:
> [...]
> l'incremento della copertura sul resto d'Italia?
>
> No perchè qui in Emilia Romagna mi pare che la copertura sia ai minimi

Disgraziatamente qualunque sistema terrestre, analogico o digitale che sia,
la copertura è limitata in ampiezza territoriale.
Dovremo quindi aspettare ancora qualche anno, salvo che qualche network
molto danaroso non riesca ad acquistare le frequenze di altri network molto
più modesti in quanto a risorse.
Pensa che io vedo a 4 Km di distanza i ripetitori di svariate emittenti ma
il segnale è infimo.
..........infatti trasnìmettono verso la città e non verso la "bassa" :-(

--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it