Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola

Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10969 è una risposta a message #10964] sab, 22 gennaio 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> sì, vabbé, non intendevo quelle che ti ammazzano in due anni...

Se la tossicità è a lungo termine, si confonde con quella dell'esistenza
stessa. Che è una forma di dipendenza tossica.

Gli economisti insegnano.

Direi.

dR :-)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10972 è una risposta a message #10963] sab, 22 gennaio 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 22 Gen, 20:49, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> Sto tornando al peso normale.

Evviva! Faccio il tifo per te ;)

> Non si sostituisce una dipendenza con un'altra :-))))))

Dillo a quelli che si risposano...
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10974 è una risposta a message #10972] sab, 22 gennaio 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Dillo a quelli che si risposano...

Non potrei essere più d'accordo.

dR
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10977 è una risposta a message #10932] sab, 22 gennaio 2011 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rodolfo.canaletti  è attualmente disconnesso rodolfo.canaletti
Andrea Vanacore <nientedafare@liberaci.it> wrote:

> Che sono un pluriricaduto...;o)

Non ricordo chi, ma c'era un comico che diceva: «Smettere di fumare è
facilissimo: io l'ho l'ho fatto un infinito numero di volte.»

Ciao

Rudy

rodolfo.canaletti@tin.it
http://www.dicoseunpo.it
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10987 è una risposta a message #10646] dom, 23 gennaio 2011 03:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
daniel pennac (portatile) <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> wrote:

> Io non dico che sia un idiota, io con uno così ci "vivo" (quando il lavoro
> lo consente)! ^____^

Insomma: attenta a non distoglierlo troppo dal lavoro! :-)
Bella descrizione di uno stato di cose decisamente sempre più diffuso.

Ciao,
Paolo
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10991 è una risposta a message #10936] dom, 23 gennaio 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Lo so, certo, ma anche lui non è come sembra.
>
> Solo, si disegna così. :-)

Lo so, è un burbero nazista, ma in fondo idealista.
Lui incarna i veri valori della destra:

http://i51.tinypic.com/n3tcu8.jpg
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10992 è una risposta a message #10977] dom, 23 gennaio 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Rudy" <rodolfo.canaletti@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Non ricordo chi, ma c'era un comico che diceva: «Smettere di fumare è
> facilissimo: io l'ho l'ho fatto un infinito numero di volte.»

Ah, meno male. Almeno sò comico...;o)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10993 è una risposta a message #10938] dom, 23 gennaio 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mica sono abitudini recenti.
> La cocaina (che peraltro è sempre stata associabile ad ambienti
> benestanti, ovviamente)

Appunto. Apparire, non essere. Mò i più morti de fame se devono fà pe fforza
quella, insieme all'ultimo I-phone.
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10994 è una risposta a message #10964] dom, 23 gennaio 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> messaggio news:hQm_o.29973$7b4.27788@tornado.fastwebnet.it...
>
> sì, vabbé, non intendevo quelle che ti ammazzano in due anni...

Ah, se è per questo c'è roba che ti ammazza in tre minuti...
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10996 è una risposta a message #10969] dom, 23 gennaio 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Se la tossicità è a lungo termine, si confonde con quella dell'esistenza
> stessa. Che è una forma di dipendenza tossica.

ah, ma la vita è tossica di per sé, davvero.
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #10997 è una risposta a message #10972] dom, 23 gennaio 2011 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Evviva! Faccio il tifo per te ;)

grassie.
Se riesco a perdere 4 chili torno al peso che avevo a 18 anni. Vorrei
sfatare il mito che con l'età si ingrassa, un altro bel luogo comune.

> Dillo a quelli che si risposano...

bunga bunga, anyone?
:-)
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #11112 è una risposta a message #10846] mer, 26 gennaio 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri

> "Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Sì, essi erano un Popolo nobile, e non millantavano origini celtiche.

che poi... il fatto di avere origini celtiche rende superiori? Conferisce
poteri particolari?
D.
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #11115 è una risposta a message #11112] gio, 27 gennaio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"dimitri" <oihhboibhoiu@njnpjo.lk> ha scritto nel messaggio

> che poi... il fatto di avere origini celtiche rende superiori? Conferisce
> poteri particolari?

Eccerto! Erano druidi, mica wannemarchi...
Re: La sconfitta dei comunsiti Fiat e del compagno Vendola [messaggio #11184 è una risposta a message #11115] ven, 28 gennaio 2011 10:22 Messaggio precedente

> "dimitri" <oihhboibhoiu@njnpjo.lk> ha scritto nel messaggio

> Eccerto! Erano druidi, mica wannemarchi...

ah ecco... volevo ben dire... devo indagare se ho qualche gene celtico
anch'io magari posso volare e non lo so ancora... ;-)
D.