Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » facile tv

facile tv [messaggio #1031] lun, 03 novembre 2008 14:00 Messaggio successivo
Davide  è attualmente disconnesso Davide
Qualcuno sa come mai nelle zone di Treviso non si veda più da qualche giorno
Facile TV ?
Ciao e grazie!
Davide.
Re: facile tv [messaggio #1033 è una risposta a message #1031] lun, 03 novembre 2008 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe  è attualmente disconnesso Giuseppe
Facile Tv è passata a miglior vita...
non è pi visibile sul dtt, in tutta l'italia...le motivazioni non le ho
capite bene...comunque facile tv trasmette in analogico attraverso
Syndacation nelle tv locali...risultato dell'acquisizione del gruppo
Supersix da parte della medesima facile tv..ps se nel tuo comune non vedevi
supersix dovrai tristemente rinunciare a facile tv, come ho fatto io a
palermo

"Davide" <davide.dallarmi@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Qualcuno sa come mai nelle zone di Treviso non si veda più da qualche
> giorno Facile TV ?
> Ciao e grazie!
> Davide.

Re: facile tv [messaggio #1034 è una risposta a message #1033] mar, 04 novembre 2008 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davide  è attualmente disconnesso Davide
Peccato,era una buona emittente,ma si sa...sono i migliori che se ne vanno
per primi!
Grazie per la risposta.
Ciao!
"Giuseppe" <giuseppetucci81@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Supersix da parte della medesima facile tv..ps se nel tuo comune non
> vedevi supersix dovrai tristemente rinunciare a facile tv, come ho fatto

Re: facile tv [messaggio #1045 è una risposta a message #1034] lun, 10 novembre 2008 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AP  è attualmente disconnesso AP
trasmette anche sul satellite ma non hotbird. Mi sembra 9°est ma non
sono sicuro
Re: facile tv [messaggio #1051 è una risposta a message #1033] gio, 13 novembre 2008 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolino  è attualmente disconnesso Paolino
"Giuseppe" <giuseppetucci81@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Facile Tv è passata a miglior vita...
> non è pi visibile sul dtt, in tutta l'italia...le motivazioni non le ho
> capite bene...
scaduto il contratto di affitto del 40%

> comunque facile tv trasmette in analogico attraverso Syndacation nelle tv
> locali...
si dice syndication, e comunque non c'è legame con le affiliate di Supersix.
Le uniche tv affiliate sono Videonord, Piu blu lombardia e telemilano piu
blu.
Re: facile tv [messaggio #1052 è una risposta a message #1045] gio, 13 novembre 2008 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"AP" <cracxandxcoca@fastebxnet.it> ha scritto nel messaggio
> trasmette anche sul satellite ma non hotbird. Mi sembra 9°est ma non sono
> sicuro
Esatto, il feed viene utilizzato per trasmettere i contenuti su analogico.
Re: facile tv [messaggio #1055 è una risposta a message #1034] gio, 13 novembre 2008 15:50 Messaggio precedente
> Peccato,era una buona emittente,ma si sa...sono i migliori che se ne vanno
> per primi!
Puoi seguirla su Eurobird9, in analogico in Lombardia e/o Piemonte oppure on
line sul sito ufficiale, ci sono alcuni programmi in streaming.
Leggi qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/FacileTV