Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT igiene dentale...

Re: OT igiene dentale... [messaggio #11241 è una risposta a message #11232] sab, 29 gennaio 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"S." <s@nospam.it> ha scritto nel messaggio
> Ti piacerebbe essere una bella figa come la Minetti, vero?
> E invece sei una racchia!

Guarda, se ti rifai naso, zigomi, labbra, mento e seno come la Minetti
secondo me diventi una bella figa pure tu e magari ti fanno senatore!

p.s.
la Zazie è uno splendore tutto naturale dallo sguardo ceruleo!
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11246 è una risposta a message #11095] sab, 29 gennaio 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
cap <clamarcap@gmail.com> wrote:

> No, ma è meraviglioso. Nemmeno due giorni dopo la telefonata isterica
> a Lerner, con la difesa a spada tratta della Minetti, ecco saltar
> fuori questa telefonata. Stupendo! Fuori lo sceneggiatore!

Chiaro che la telefonata a Lerner era una supplica alla Minetti, che lo
tiene per i colgioni.
Un messaggio trasversale, diciamo.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11247 è una risposta a message #11104] sab, 29 gennaio 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore <nientedafare@liberaci.it> wrote:

> Prossima riforma urgente del buon governo del fare, voluta da tutti gli
> italiani: CULO PIU' TOSTO PI TUTTI!

E dopo il Family Day, il Troio Day!

Ecchecazzo, vogliamo rifiutare un po di mignottume a questo povero
vecchio?

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11251 è una risposta a message #11241] sab, 29 gennaio 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4d4413c0$0$19263$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Guarda, se ti rifai naso, zigomi, labbra, mento e seno come la Minetti

Miseria se si vede. Alla prima occhiata.

dR
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11253 è una risposta a message #11251] sab, 29 gennaio 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
> messaggio news:4d4413c0$0$19263$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Miseria se si vede. Alla prima occhiata.
>
> dR

A mio a vviso dimostra dieci anni di più, non le è convenuto tanto!
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11254 è una risposta a message #11253] sab, 29 gennaio 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
S.  è attualmente disconnesso S.
Trasudi invidia.
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11255 è una risposta a message #11254] sab, 29 gennaio 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Trasudi invidia.

Vieni domani sera alla Scala, così mi vedi!
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11261 è una risposta a message #11247] sab, 29 gennaio 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"SAP" <sapo68@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> E dopo il Family Day, il Troio Day!
>
> Ecchecazzo, vogliamo rifiutare un po di mignottume a questo povero
> vecchio?

Bisogna assecondare certi vecchi. Essi devono morire.
Possibilmente DOMANI!
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11262 è una risposta a message #11241] sab, 29 gennaio 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>>

> Guarda, se ti rifai naso, zigomi, labbra, mento e seno come la Minetti
> secondo me diventi una bella figa pure tu e magari ti fanno senatore!

E la scritta "Michelin" dove si mette? Sulla chiappa destra'
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11263 è una risposta a message #11254] sab, 29 gennaio 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"S." <s@nospam.it> ha scritto nel messaggio
> Trasudi invidia.

Hai l'alito cattivo.
Dovresti stare più attento a dove metti la lingua.
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11264 è una risposta a message #11255] sab, 29 gennaio 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4d4468b6$0$19275$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "S." <s@nospam.it> ha scritto nel messaggio
>
> Vieni domani sera alla Scala, così mi vedi!

Si riesce ad entrare con lo "scoppolone" alla scala, come al San Carlo?
Lo so...noi napoletani ci arrangiamo..;o)
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11285 è una risposta a message #11264] dom, 30 gennaio 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio
> Si riesce ad entrare con lo "scoppolone" alla scala, come al San Carlo?
> Lo so...noi napoletani ci arrangiamo..;o)

In realtà ci sono i famosi 150 posti di ingresso a 5 euro!
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11286 è una risposta a message #11261] dom, 30 gennaio 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula

> Bisogna assecondare certi vecchi. Essi devono morire.
> Possibilmente DOMANI!

Questi simpaticoni sono longevi.
Dove ho già sentita quella che fa (?):

" Il vecchio è finito, dissero i medici al capezzale del morente
apparentemente addormentato, domani o dopodomani andrà a puttane. Al che il
vecchio ridestatosi arzillo: chiamatemi l'Emilio e la Nicole, domani voglio
una bella festa."

turdusmerula
Re: OT igiene dentale... [messaggio #11308 è una risposta a message #11285] dom, 30 gennaio 2011 22:20 Messaggio precedente
messaggio news:4d454a65$0$19269$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio
>>

> In realtà ci sono i famosi 150 posti di ingresso a 5 euro!

Ah, bè...è un sacrificio abbordabile!