Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti

Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12582 è una risposta a message #12572] mer, 16 febbraio 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>Guarda che non sto facendo razzismo all'incontrario: sto parlando di
>leChisti, e solo di quelli.

Ma allora mi leggi con attenzione. Lusingatissimo. Anche lechisti con la c.
Uso che modestamente condivido.

dR
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12642 è una risposta a message #12400] ven, 18 febbraio 2011 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> E infatto sta piovendo a dirotto.
>
> Ma le alluvioni le beccano proprio i quartieri rossi ( Sestri P. la
> Stalingrado italiana).
>
> Dove sto io la pioggia e' un simpatico diversivo.
>
> NIente vulcani da noi.

lo diceva anche quel contadino messicano che si è visto di punto in bianco
spuntare un vulcano nel suo campo... mai dire mai...
D.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12643 è una risposta a message #12401] ven, 18 febbraio 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> La sai quella dell'ebreo negro a New York ?
>
> No, non te la posso raccontare che poi Zazie si fa venire gli"sturbi".

buona parte delle barzellette sugli ebrei proviene proprio dagli stessi
ebrei... leggiti il motto di spirito di Freud... (ebreo pure lui... tanto
per cambiare)...
D.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12644 è una risposta a message #12642] ven, 18 febbraio 2011 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"dimitri" <oihhboibhoiu@njnpjo.lk> ha scritto nel messaggio news:ijm6aa$d93$1@speranza.aioe.org...

> [...]

> lo diceva anche quel contadino messicano che si è visto di punto in bianco
> spuntare un vulcano nel suo campo... mai dire mai...

ROTFL!
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12646 è una risposta a message #12643] ven, 18 febbraio 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Fri, 18 Feb 2011 17:18:32 +0100, "dimitri" <oihhboibhoiu@njnpjo.lk>
ha scritto:

>buona parte delle barzellette sugli ebrei proviene proprio dagli stessi
>ebrei... leggiti il motto di spirito di Freud... (ebreo pure lui... tanto
>per cambiare)...

E credi che non lo sappia ?

Ma questa e' una barzelletta razzista, un po' nazista ( e pertanto
adatta a me ).

E non e' adatta a questo sacro luogo di Alta Cultura.

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12647 è una risposta a message #12646] ven, 18 febbraio 2011 17:56 Messaggio precedente
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Fri, 18 Feb 2011 17:54:07 +0100, Benedetto Zaccaria
<xxxxxx@xxxx.com> ha scritto:

>E non e' adatta a questo sacro luogo di Alta Cultura.

Dove si dibatte persino San Remo !

Benedetto Zaccaria