Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Acquisto dtt

Acquisto dtt [messaggio #1074] dom, 16 novembre 2008 12:29 Messaggio successivo
Mauro Dell'Olio  è attualmente disconnesso Mauro Dell'Olio
Salve, vorrei sapere che decodere mi conviene prendere, affidabile, visto
che il mio humax DTT 4000 è andato.
grazie
Re: Acquisto dtt [messaggio #1075 è una risposta a message #1074] dom, 16 novembre 2008 17:22 Messaggio precedente
Paolino  è attualmente disconnesso Paolino
"Mauro Dell'Olio" <madello@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> Salve, vorrei sapere che decodere mi conviene prendere, affidabile, visto
> che il mio humax DTT 4000 è andato.
dipende cosa ci devi fare.
Se ti serve per la pay-tv punta sull' ADB, altrimenti va bene un qualunque
zapper anche a 30 euro.