Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Salonen (e Zaz) su Arte Live Web

Re: Salonen (e Zaz) su Arte Live Web [messaggio #12364 è una risposta a message #12359] lun, 14 febbraio 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Michelag" <michelangelo.digiorgio@googlemail.com> ha scritto nel messaggio
On 14 Feb, 21:01, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:
> "Michelag" <michelangelo.digior...@googlemail.com> ha scritto nel
> messaggionews:e4313d4d-c905-41d2-bdd8-a14b7efc93dc@1g2000yqq.googlegroups.com...

> scusa, in che senso "sviluppata"?
> Col bc realizzato, intendi?
> eh, no, non si fa sempre cos :-)))

>si col bc realizzato, intendo !!!

miii vergognasse!

>senti oltre che accompagnare le sonate per strumento e bc decifrando
>le basse chiffré io non so fare...
>si, mi dirai, è la stessa cosa, ma non è la stessa cosa !!!
>uffa mi aiuti ?

sì, dimmi cosa vuoi esattamente>!
Re: Salonen (e Zaz) su Arte Live Web [messaggio #12414 è una risposta a message #12364] mar, 15 febbraio 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Michelag  è attualmente disconnesso Michelag
On 14 Feb, 23:29, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> miii vergognasse!

> s , dimmi cosa vuoi esattamente>!

un'aria possibilmente veloce (cioè non ombra mai fu) col basso
realizzato !!! ma solo se c'è ed è disponibile, non ti voglio scassare
oltremodo !!!
ma nel video continuo a non trovarti !!!
Re: Salonen (e Zaz) su Arte Live Web [messaggio #12428 è una risposta a message #12414] mar, 15 febbraio 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>

>un'aria possibilmente veloce (cioè non ombra mai fu) col basso
>realizzato !!! ma solo se c'è ed è disponibile, non ti voglio scassare

se non la trovi qui...
http://icking-music-archive.org/ByComposer/Handel.php
o qui
http://imslp.org/wiki/Category:Handel,_George_Frideric
non saprei cos'altro dirti
Però devi spulciare tanto...:-)

>ma nel video continuo a non trovarti !!!

sono la terza da sinistra. Quella coi baffi e le bretelle.
Re: Salonen (e Zaz) su Arte Live Web [messaggio #12621 è una risposta a message #12428] ven, 18 febbraio 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 15:37, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> [...]
> non saprei cos'altro dirti
> Però devi spulciare tanto...:-)

> sono la terza da sinistra. Quella coi baffi e le bretelle.

grazie, spulciai ma non trovai !!!
Re: Salonen (e Zaz) su Arte Live Web [messaggio #12626 è una risposta a message #12621] ven, 18 febbraio 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 15:37, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

>grazie, spulciai ma non trovai !!!

e allora...rassegnati...mi spiace...
Kaija Saariaho: D'OM LE VRAI SENS f [messaggio #13150 è una risposta a message #12204] ven, 25 febbraio 2011 22:31 Messaggio precedente
On line un altro concerto della serie Salonen au Festival Présences
http://liveweb.arte.tv/fr/festival/Salonen_au_Festival_Prese nces/
http://liveweb.arte.tv/fr/video/Salonen_au_festival_Presence s___LA_Variations_et_Edgard_Varese/

c'è un pezzo nuovo della Saariaho
Kaija Saariaho: D'OM LE VRAI SENS für Klarinette und Orchester
(2010)
(trasmesso in diretta anche da OE1 proprio stasera)

lz