Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » DAEWOO DLT-19W4T ha il dTT integrato?

DAEWOO DLT-19W4T ha il dTT integrato? [messaggio #1077] ven, 21 novembre 2008 22:20 Messaggio successivo
PortoBello2008  è attualmente disconnesso PortoBello2008
Ho comprato questo televisore lcd DAEWOO DLT-19W4T ha lo slot predisposto
per il DTT ma non si capisce se ha il DTT FREE integrato... Vado sul menù
DVB e passa avanti, non vorrei che c'è solamente se metti la cam... Ma
quello in chiaro dovrebbe starci...
Re: DAEWOO DLT-19W4T ha il dTT integrato? [messaggio #1082 è una risposta a message #1077] sab, 22 novembre 2008 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"PortoBello2008" <NOSPAMnoreply@gmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> per il DTT ma non si capisce se ha il DTT FREE integrato... Vado sul menù
> DVB e passa avanti, non vorrei che c'è solamente se metti la cam... Ma

In genere la CAM serve solo per gli abbonamenti a pagamento.
Se ha il decoder interno i canali free li dovresti veedere anche senza CAM.
Re: DAEWOO DLT-19W4T ha il dTT integrato? [messaggio #1084 è una risposta a message #1082] sab, 22 novembre 2008 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> In genere la CAM serve solo per gli abbonamenti a pagamento.
> Se ha il decoder interno i canali free li dovresti veedere anche senza

Si infatti la voce DVB sul menù principale c'è ma non è selezionabile, cosa
molto strana perchè sia sul manuale d'instruzioni che in giro su internet
trovo che il tuner digitale terrestre è integrato... Sono andato all'auchan
ed ho provato quello esposto e fa la stessa cosa. Ho chiesto all'impiegato
ma cadeva dalle nuvole, dice che fa delle prove e poi mi fa sapere boh. Ho
inviato anche un'email alla Daewoo Televisori, vediamoc he mi dicono.
Re: DAEWOO DLT-19W4T ha il dTT integrato? [messaggio #1085 è una risposta a message #1084] sab, 22 novembre 2008 16:22 Messaggio precedente
Zotto  è attualmente disconnesso Zotto
"PortoBello2008" <NOSPAMnoreply@gmail.it> ha scritto nel messaggio

Quando lo hai acquistato, se il tv non era predisposto per il gdigitale
terrestre , per legge avrebbe dovuto avere un cartello con scritto "questo
televisore non è predisposto per la ricezione di segnale digitale terrestre
secondo legge bla blabla..."
Se il cartello non c'era, o il tv DEVE ricevere il DTT free, o puoi
riportarglielo perchè non conforme all'offerta, sempre che non siano passati
molti giorni dall'acquisto.

--
Zotto