Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » OT-PROCESSARE BERLUSCONI ?!

OT-PROCESSARE BERLUSCONI ?! [messaggio #1092] dom, 23 novembre 2008 12:01 Messaggio successivo
<akiarmy  è attualmente disconnesso <akiarmy
Member
OT-PROCESSARE BERLUSCONI ?!
------------------------------------------------------------ ---------------------

1) DIVIETO A CORROMPERE MAGISTRATI,

2) DIVIETO A FARSI LE CASE AD ANTIGUA, CENTRO MONDIALE DI
RICICLAGGIO DEL DENARO SPORCO.

3) OBBLIGO DI FARE I PROCESSI PER DIRETTISSIMA ALLE ALTE CARICHE
DELLO STATO.

Questa è la ricetta per RISOLLEVARE IL PAESE.

PAESE DER-PAUPERATO DI BEN 10 MILIARDI DI EURO, SOTTO IL
PRECEDENTE GOVERNO BERLUSCONI, MEDIANTE LA CESSIONE A REGALE DELLA
WIND, DA PARTE DI ENEL.

WIND FATTA DAL GOVERNO BERLUSCONI, POSTA IN VENDITA A 14 MILIARDI E
REGALATA A SOLO 4 MILIARDI DI CAMBIALI, SENZA CONTANTE......

MENTRE ERA COSTATA BEN 9 MILIARDI DI SOLE SPESE VIVE !!!

ECCO : DOVE SONO I SOLDI DEGLI ITALIANI, COSTRETTI POI DA TREMONTI
A PAGARE IL 50% IN PIù SULLE BOLLETTE, PER RIPIANARE QUEL DEFICIT
?

DICCELO TU SILVIO !
Re: OT-PROCESSARE BERLUSCONI ?! [messaggio #1093 è una risposta a message #1092] dom, 23 novembre 2008 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PortoBello2008  è attualmente disconnesso PortoBello2008
Junior Member
Ma che balls!!! Ancora a parlare delle stesse cose, sempre Berlusconi
Berlusconi, ma non si parla che di Berlusconi, e chissenefrega di
Berlusconi, se lo votano fa il Premier se non lo votano tanto è ricco uguale
e in galera non ci andrà mai.... Quindi mettiamoci il cuore in pace e
basta.... Non ne posso più di sentire lamentele su Berlusconi...
Re: OT-PROCESSARE BERLUSCONI ?! [messaggio #1094 è una risposta a message #1093] lun, 24 novembre 2008 09:19 Messaggio precedente
anc-elo  è attualmente disconnesso anc-elo
Junior Member

Fai male, loro questo vogliono...
mai abbassare la guardia