Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Sharp CAM + serie XD1

Sharp CAM + serie XD1 [messaggio #1102] lun, 01 dicembre 2008 09:18 Messaggio successivo
de12261  è attualmente disconnesso de12261
Ciao

ho visto che è uscito il modulo CAM per i TV sharp serie D/H 65.
qualcuno sa se anche non ufficialmente il modulo è compatibile con la
serie
XD1 (42XD1EA)???

Grazie.
Re: Sharp CAM + serie XD1 [messaggio #1103 è una risposta a message #1102] lun, 01 dicembre 2008 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
minusplus987  è attualmente disconnesso minusplus987
de12261 ha scritto:

> [...]

> ho visto che è uscito il modulo CAM per i TV sharp serie D/H 65.
> qualcuno sa se anche non ufficialmente il modulo è compatibile con la

Pure io ho un tv SHARP e sono in attesa che Unieuro mi fornisca la cam
questa settimana.
Prova a chiedere dove hai comprato il Tv - sicuramente la cam SHARP
funziona egregiamente su tutti i loro modelli.

Re: Sharp CAM + serie XD1 [messaggio #1104 è una risposta a message #1102] lun, 01 dicembre 2008 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
de12261 ha scritto:

> [...]

> ho visto che è uscito il modulo CAM per i TV sharp serie D/H 65.
> qualcuno sa se anche non ufficialmente il modulo è compatibile con la

Pure io ho un tv SHARP serie XD1 e sono in attesa che Unieuro mi fornisca
la cam questa settimana.
Prova a chiedere dove hai comprato il Tv - sicuramente la cam SHARP
funziona egregiamente su tutti i loro modelli.

Re: Sharp CAM + serie XD1 [messaggio #1105 è una risposta a message #1104] lun, 01 dicembre 2008 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Dic, 17:27, minusplus...@yahoo.it (sire12) wrote:

> [...]
> Prova a chiedere dove hai comprato il Tv - sicuramente la cam SHARP
> funziona egregiamente su tutti i loro modelli.

io lo presi dal Saturn (vedi Mediaworld).

so che per i Samsung è richiesto un bollino che è presente
solo sui modelli recenti o del 2008...
Re: Sharp CAM + serie XD1 [messaggio #1106 è una risposta a message #1102] mar, 02 dicembre 2008 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
de12261 ha scritto:

> [...]

> ho visto che è uscito il modulo CAM per i TV sharp serie D/H 65.
> qualcuno sa se anche non ufficialmente il modulo è compatibile con la

Ho la sicurezza che la cam Sharp che esce a breve funziona sul nostro
televisore Sharp xd1 perchè me lo ha detto l'amica commessa che ho
all'Unieuro la quale ha parlato con il venditore Sharp di zona e le ha
confermato che va benissimo per il ns. televisore.

Re: Sharp CAM + serie XD1 [messaggio #1108 è una risposta a message #1106] ven, 05 dicembre 2008 07:56 Messaggio precedente
On 2 Dic, 12:08, minusplus...@yahoo.it (sire12) wrote:

> [...]
> all'Unieuro la quale ha parlato con il venditore Sharp di zona e le ha
> confermato che va benissimo per il ns. televisore.

beh, buono.

pensavo però che ok elimini un telecomando,
ma se poi devi registrare ?
ti tocca di tenere tv accesa e sintonizzata sul canale
da registrare, mentre se hai un decoder esterno,
che comunque va bene su qualsiasi tv, non si ha
questo inconveniente.

ciao