Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Che merda Mediaset Premium...

Che merda Mediaset Premium... [messaggio #1134] dom, 11 gennaio 2009 20:11 Messaggio successivo
Mechmaniac  è attualmente disconnesso Mechmaniac
Post di sfogo contro il digitale terrestre mediaset, che con i suoi
canali sportivi sta rasentando il ridicolo.

Intanto cercano di appiopparti sempre, in tutte le offerte, quelle
merdate di Mya, Steel e co. di cui non frega una mazza a nessuno.

La tessera ha una scadenza, se consumi tutto il credito entro la
scadenza non c'è problema, ma loro elaborano sempre tariffe ASTUTISSIME,
per far scadere la tessera CON DEL CREDITO DENTRO.
E questo, signori miei, è paragonabile al FURTO.

Gli operatori telefonici sono stati bacchettati più volte dall'antitrust
e dalla comunità europea, e alla fine hanno dovuto cedere il passo
eliminando la scadenza delle schede telefoniche prepagate dopo 1 anno di
inutilizzo (inutilizzo... di NON ricarica).
Mediaset NO. Mediaset è di Berlusconi, ci mancherebbe che non si attacca
anche a quei PIDOCCHIOSI EURO che rimangono nella scheda quando scade.
Qualcosa a metà tra ACCATTONAGGIO e RAPINA.

Stasera, cercando di non pensare a queste astuzie, vado a ricaricare la
mia scheda, e scopro che non mi da più accesso alle ricariche online da
20 e 40 euro.
*Ma come cazzo è possibile* che un sito internet, ufficiale di Mediaset,
abbia finito i tagli di ricarica più bassi?
E che è? La bancarella dei gratta e vinci davanti al pizzicarolo?
E' come se una banca avesse finito i moduli per i bonifici quando vai a
fare un bonifico online... Da pazzi.

CASUALMENTE, invece, ho accesso solo alla ricarica da 60 euro...
Ma mi prendono per coglione, o cosa?
Lo sanno benissimo che la mia tessera scade a giugno, che me ne faccio
di 60 euro di ricarica??? 10 partite, pur ammesso che la mia squadra
prosegua nella Champions League (*sgraaatt*), quante partite di
campionato decenti rimangono da guardare?

Dite che state cercando in tutti i modi di rubare più dell'euro che c'è
rimasto! Ditelo!

Maledetti morti di fame...

L'anno prossimo passo a Sky perchè non ho problemi di soldi (quando non
si tratta di regalarli a forza a degli scalda-poltrone acculturati),
così la parabola me la porto anche in campeggio in culo ai monti.
Crapate voi e il vostro egregio amministratore.

Stasera la partita la vedo al bar, così avete perso anche sti 6 miseri euro.

Saluti a tutti gli utenti del NG e dito medio a mediaset.

_____________________________________
---- Mechmaniac'77 (31, 144, RM) ----
---- 156 1.8ts + Monster600 dark ----
http://blog.granderaccordoanulare.net
Re: Che merda Mediaset Premium... [messaggio #1136 è una risposta a message #1134] mar, 13 gennaio 2009 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
anc-elo  è attualmente disconnesso anc-elo
Mechmaniac ha scritto:

cut

> L'anno prossimo passo a Sky perchè non ho problemi di soldi

infatti hai sbagliato dall 'inizio , mediaset è per chi ha problemi di
soldi , sky no ed ha un servizio molto migliore
Re: Che merda Mediaset Premium... [messaggio #1139 è una risposta a message #1136] gio, 15 gennaio 2009 12:06 Messaggio precedente
nico  è attualmente disconnesso nico
"anc-elo" <frb@tim.invalid.it> wrote in message
> Mechmaniac ha scritto:
>
> cut

> infatti hai sbagliato dall 'inizio , mediaset è per chi ha problemi di
> soldi , sky no ed ha un servizio molto migliore

anche quelli di cartapiu stanno dando i numeri , non si puo' ricaricare come
prima dal tabacchino ma solo tramite carta di credito telefonando ad un
numero a pagamento , avevo smesso di utilizzare mediaset perche ' mi
avevano rotto i coglioni con le loro complicanze e i loro maledetti numeri
a pagamento , ero passato a LA7 e questi furboni seguono le cagate di
premium ....ma ci sono o lo fanno???

basta , d' ora in poi bar sottocasa con sky a 2,5 inclusa consumazione