Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Sospensione analogico

Sospensione analogico [messaggio #1153] lun, 26 gennaio 2009 15:10 Messaggio successivo
none  è attualmente disconnesso none
Scusate non seguo il gruppo, quand'è che dovrebbero cessare le
trasmissioni in analogico e quindi rendersi obbligatorio dotarsi di
ricevitore DT?
Re: Sospensione analogico [messaggio #1154 è una risposta a message #1153] lun, 26 gennaio 2009 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AlexB  è attualmente disconnesso AlexB
"none" <""portian\"@(none)"> ha scritto nel messaggio
> Scusate non seguo il gruppo, quand'è che dovrebbero cessare le
> trasmissioni in analogico e quindi rendersi obbligatorio dotarsi di
> ricevitore DT?

In tempi diversi secondo un piano che puoi vedere qui:
http://www.dgtvi.it/stat/Aree_All_Digital/Page1.html
Re: Sospensione analogico [messaggio #1155 è una risposta a message #1154] mar, 27 gennaio 2009 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AlexB ha scritto:
> "none" <""portian\"@(none)"> ha scritto nel messaggio
>
> In tempi diversi secondo un piano che puoi vedere qui:
> http://www.dgtvi.it/stat/Aree_All_Digital/Page1.html

t ringrazio ...per semestri intendono nell'arco del semestre o a partire
dal secondo semestre verranno sospsese le trasmissioni?
Re: Sospensione analogico [messaggio #1156 è una risposta a message #1154] mar, 27 gennaio 2009 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maremma Impestata  è attualmente disconnesso Maremma Impestata
"AlexB" <ti.oiligriv@civodlab> wrote:

>"none" <""portian\"@(none)"> ha scritto nel messaggio
>
>In tempi diversi secondo un piano che puoi vedere qui:
>http://www.dgtvi.it/stat/Aree_All_Digital/Page1.html

Mi fa piacere vedere che la Toscana sia tra le ultime.
Ancora prigionieri del passato !
Re: Sospensione analogico [messaggio #1164 è una risposta a message #1156] sab, 31 gennaio 2009 11:52 Messaggio precedente
Fabio M. Rossetti  è attualmente disconnesso Fabio M. Rossetti
Elephans volans ha scritto:

> Mi fa piacere vedere che la Toscana sia tra le ultime.
> Ancora prigionieri del passato !

La cosa incredibile è che il mux-a della RAI a Firenze si veda solo in
poche zone, in 5 anni non è ancora stato fatto nulla.