Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » televisore hitachi che "perde" i canali dtt ad ogni accensione

televisore hitachi che "perde" i canali dtt ad ogni accensione [messaggio #1157] mar, 27 gennaio 2009 13:44 Messaggio successivo
ioio  è attualmente disconnesso ioio
Salve a tutti,

ho acquistato da pochi gg un TV Hitachi da unieuro con DTT integrato.
Ma ho notato che ogni volta che spengo devo riprogrammare la
configurazione dei canali DTT perchè altrimenti non risultano dalla
lista programmi. A cosa può essere dovuto?

Grazie per la risposta
Re: televisore hitachi che "perde" i canali dtt ad ogni accensione [messaggio #1159 è una risposta a message #1157] mer, 28 gennaio 2009 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brian Boitano  è attualmente disconnesso Brian Boitano
"ioio" <12659invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
> [...]
> configurazione dei canali DTT perchè altrimenti non risultano dalla
> lista programmi. A cosa può essere dovuto?

ma hai salvato?
Re: televisore hitachi che &quot;perde&quot; i canali dtt ad ogni accensione [messaggio #1161 è una risposta a message #1159] ven, 30 gennaio 2009 09:29 Messaggio precedente
ioio  è attualmente disconnesso ioio
> ma hai salvato?

e da dove si salva?, io avvio al sintonizzazione e poi quando finisce di
ricercare i canali analogici e digitali, il menù scompare e vedo tutti i
canali...
inoltre ho notato che se spengo e accendo non succede nulla, se passano
più di 6-7 ore si presenta il problema.
Ho già cambiato un televisore, ma la cosa continua anche con l'altro...