Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » problema organizzazione canali

problema organizzazione canali [messaggio #1188] mar, 03 marzo 2009 23:20 Messaggio successivo
Marco M  è attualmente disconnesso Marco M
Salve a tutti..ho acquistato un nuovo tv lcd..precisamente il modello LG
32LG2000..con digitale terrestre incorporato..una vota fatta la scansione
del canali non riesco fare il riordino..ad esempio spostare rai 4 al numero
7..qualcuno può aiutarmi? Grazie
Re: problema organizzazione canali [messaggio #1189 è una risposta a message #1188] mer, 04 marzo 2009 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cucciolo  è attualmente disconnesso Cucciolo
"Marco M" <m.5823@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> 32LG2000..con digitale terrestre incorporato..una vota fatta la scansione
> del canali non riesco fare il riordino..ad esempio spostare rai 4 al

ho anch'io un Lg e non ci sono mai riuscito, mi sa che è impossibile :-(
Re: problema organizzazione canali [messaggio #1190 è una risposta a message #1188] mer, 04 marzo 2009 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
budobudo  è attualmente disconnesso budobudo
Marco M wrote:

> [...]
> scansione del canali non riesco fare il riordino..ad esempio spostare
> rai 4 al numero 7..qualcuno può aiutarmi? Grazie

Sul manuale c'è scritto che prima bisogna selezionare il programma da
spostare poi si preme il pulsante giallo sul telecomando quindi si sposta
usando i pulsanti freccia. Una volta che il programma è nella posizione
desiderata si preme nuovamente il pulsante giallo.

--
Ciao, Giuseppe
satellizzatore@@virgilio.it
Marco M wrote:

> Boh sul mio manuale non c'è scritto nulla..ho provato ma l'unica
> opzione che mi propone è quello di spostare il canale in "favoriti"
> ..Grazie cmq!

Ma funziona? Io il manuale l'ho scaricato da Internet.