Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » DVD REC CHE FA I CAPRICCI???

DVD REC CHE FA I CAPRICCI??? [messaggio #1195] dom, 15 marzo 2009 00:38 Messaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Salve,
da quasi 4 anni ho un registratore PHILIPS-RW
che chiede solo i DVD +

Ho l'abitudine di registrare dalla Tv quasi sempre a velocità M6
(6 ore di registrazione) le trasmissioni in più giorni, fino a riempire il
disco.

Da qualche giorno, finito lo spazio nel DVD+,quando inserisco il disco
nell'apparecchio per "finalizzarlo" (ode renderlo leggibile da tutti i
lettori DVD/DviX)
mi dice:" il disco contiene dai sconosciuti"

A quel punto mi pare di aver perso tutto quello che ho registrato.....
tanto da buttare il DVD inciso.

Ho provato a leggerlo dal PC, ma non me lo riconosce nemmeno.

Ora chiedo:
c'è qualche possibilità di recuperare il contenuto registrato e come??
Grazie.
A.
Re: DVD REC CHE FA I CAPRICCI??? [messaggio #1196 è una risposta a message #1195] dom, 15 marzo 2009 07:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zarro  è attualmente disconnesso Zarro
Andrea ha scritto:

> [...]
>
> Ora chiedo:
> c'è qualche possibilità di recuperare il contenuto registrato e come??

Prova con Isobuster, lo trovi qui:
http://www.isobuster.com/it/
è abbastanza semplice ed intuitivo.

Ciao.
Zarro
Re: DVD REC CHE FA I CAPRICCI??? [messaggio #1261 è una risposta a message #1196] gio, 30 aprile 2009 00:15 Messaggio precedente
"Zarro" <zarroTOGLIQUESTO@email.it> ha scritto nel messaggio

> Prova con Isobuster, lo trovi qui:
> http://www.isobuster.com/it/
> è abbastanza semplice ed intuitivo. Ciao.
> Zarro
Carissimo ZARRO

oggi ho provato a recuperare i file di uno dei tanti DVD
che mi si sono "guastati"
Non conoscendo l'inglese, ho smanettato un pò e qualcosa ho recuperato
(ma non m rendo bene conto di quanto io abbia recuperato del film
o del video.
Poi c'è da dire che il programma che mi hai suggerito
http://www.isobuster.com/it/
non può essere usato appieno, ma occorre registrarsi a pagamento.

Ti chiedo: esiste qualche altro programma totalmente gratuito
e magari in Italiano?
Grazie.
Andrea