Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Problemi zona Roma

Problemi zona Roma [messaggio #1198] mer, 25 marzo 2009 13:18 Messaggio successivo
talarikuz@despammed.c  è attualmente disconnesso talarikuz@despammed.c
Salve,
da ieri sera non ricevo piu' nella zona di Roma ovest
Rai 1 2 3
Rete 4 Can 5 e Ita 1 (e altro vari canali)
ci sono dei problemi?
Re: Problemi zona Roma [messaggio #1238 è una risposta a message #1198] mer, 15 aprile 2009 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
eunuco  è attualmente disconnesso eunuco
a napoli centro sono mesi che non si ricevono.....

<talarikuz@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Salve,
> da ieri sera non ricevo piu' nella zona di Roma ovest
> Rai 1 2 3
> Rete 4 Can 5 e Ita 1 (e altro vari canali)
> ci sono dei problemi?

Re: Problemi zona Roma, Caserta, Napoli [messaggio #1253 è una risposta a message #1238] gio, 23 aprile 2009 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Webdigit  è attualmente disconnesso Webdigit
Nemmeno a Caserta non si vedono i canali della Rai per i canali mediaset si
vedono e lo sanno che ci mancano solo 2 mesi per lo swich-off per Rai 2 e
Rete 4. Ma ci sono problemi ?

>a napoli centro sono mesi che non si ricevono.....
>

> <talarikuz@despammed.com> ha scritto nel messaggio

Re: Problemi zona Roma, Caserta, Napoli [messaggio #1254 è una risposta a message #1253] gio, 23 aprile 2009 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rep&amp;TITO Juvens  è attualmente disconnesso Rep&amp;TITO Juvens
On Thu, 23 Apr 2009 14:41:03 +0200, "Webdigit" <webdigit@nospam.it>
wrote:

>Nemmeno a Caserta non si vedono i canali della Rai per i canali mediaset si
>vedono e lo sanno che ci mancano solo 2 mesi per lo swich-off per Rai 2 e
>Rete 4. Ma ci sono problemi ?

Ma vi assemblano tutti con gli stampini e la terracotta? Cosa siete,
una tribu' di andicappati?

Repetito!

Lupin(R):
quello che stiamo cercando di spiegarti è che sulla frequenza attuale
analogica di RAI2 (che vedi bene, giusto?) manderanno l'intero mux RAI
digitale (RAI 1,2,3,edu) e la stessa cosa per la frequenza di rete4 ->
mux mediaset!
Quelle 2 frequenze le vedi già bene, le continuerai a vedere pure
meglio
nella trasposizione numerica.
Re: Problemi zona Roma, Caserta, Napoli [messaggio #1255 è una risposta a message #1253] gio, 23 aprile 2009 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
IgnazioGSS  è attualmente disconnesso IgnazioGSS
wrote:

>Nemmeno a Caserta non si vedono i canali della Rai per i canali mediaset si
>vedono e lo sanno che ci mancano solo 2 mesi per lo swich-off per Rai 2 e
>Rete 4. Ma ci sono problemi ?

Guarda che li vedrai il giorno dell SO, si spengono gli analogici e
appaiono i digitali.
Re: Problemi zona Roma, Caserta, Napoli [messaggio #1256 è una risposta a message #1254] gio, 23 aprile 2009 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steu851  è attualmente disconnesso Steu851
On 23/04/2009 Rep&TITO Juvens wrote:
> RAI 1,2,3,edu

vorrai dire 1, 2, 3, 4

--
"Steu"
Per rispondermi in privato sostituire inwind con yahoo
On Thu, 23 Apr 2009 17:32:58 +0200, Steu851 <steu851@inwind.it> wrote:

>vorrai dire 1, 2, 3, 4

Io non dico niente, io Repetito solo!

[...]
Re: Problemi zona Roma, Caserta, Napoli [messaggio #1260 è una risposta a message #1257] mar, 28 aprile 2009 15:12 Messaggio precedente
On 24/04/2009 Rep&TITO Juvens wrote:
> manderanno l'intero mux RAI digitale (RAI 1,2,3,edu)

ancora,
ma Rai EDU non è più trasmessa in DTT e non mi pare sia mai stata
trasmessa sul mux 1
Sul Mux 1 ci sono Rai 1, 2, 3, 4
Sul mux 2 RaiNews24, Rai Gulp, Rai Sportpiù, Rai Storia, Sat2000
http://www.dgtvi.it/stat/Canali_e_Servizi/Canali_nazionali/P age1.html

--
"Nothing is like cubic inches"
"Steu" (46-100,1CV/t-MB) Subaru Legacy GX 2500 bifuel BRC