Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » DIGIQUEST 1007 Questa merdaccia di decoder

DIGIQUEST 1007 Questa merdaccia di decoder [messaggio #1232] sab, 11 aprile 2009 03:04 Messaggio successivo
informazioni per i me  è attualmente disconnesso informazioni per i me
DIGIQUEST 1007 Questa merdaccia di decoder
ovvero come non spendere mai 100 euro -1
allora piccola recensione del bundle family pack digiquest
ho avuto la sconsideratezza di comprare causa lutto del secondo deconder
digitale terrestre in due anni
un fuba ode 0846 a cui mando ancora tutti i miei accidenti ma comunque era
un signor decoder rispetto
alla cacca fumante che mi sono messo dentro casa un tadaaaa digiquest udite
udite
trony negozio dove ti dicono non ci sono paragoni si alle fregature che ti
danno
bundle family pack mediaset premium con due decoder uno con smart card
maglietta della tua squadra del cuore
uno senza smart card ,
inizio con lo smontaggio dell' imballo e ti trovo una tshirt della roma
(yukk) con tanto di sacchettino di stoffa
valore 5 euro ad essere generosi ok
2) decoder digitale terrestre con software java di gestione veramente
cazzuto ma senza smart card (peccato gli manca la parola) valore 29 30 euro

3) il pezzo forte signori decoder digiquest 1007 plasticato con finto
secondo slot per smart card
software merdosissimo e programmato da uno spastico monco durante una crisi
epilettica e mentre era preda di un raptus suicida
si perde il segnale ogni 20 minuti ti dice controllare il cavo dell'antenna
(ma vaff....)
quando lo spengo non si spengeeeee incredibile si vede l'ombra
dell'immagineeee (dio caro devo stsccare la spina)
ha talnente poca memoria che se gli lasciate l'autostart applicazioni
l'immagine si blocca cristo
non trova i canali nemmeno a calci in culo ed in modalita' manuale diooooo
cerco il supporto tecnico su digiquest punto it e dicono stay tuned arivvera
presto occazzo
aspe' aspe' non e' finita si impalla e si resetta da solo cazzo
ma come hanno fatto a mettere in commercio una cosa cosi bacata e buggata
senza essere denunciati ?
al primo stipendio che mi arriva mi compro tvsurf il pc media center che e'
sia digitale terrestre che web tv e media center caxxo costa 530 euro ma
almeno diro' a digiquest di andare a zappare la terra saluti
Re: DIGIQUEST 1007 Questa merdaccia di decoder [messaggio #1237 è una risposta a message #1232] mer, 15 aprile 2009 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
eunuco  è attualmente disconnesso eunuco
entro dieci giorni puoi restituirlo se hai imballi e tutto il contenuto
della scatole....
usatele la testa.

"informazioni per i meno attenti" <cartellonisticastradale@TIN.IT> ha
scritto nel messaggio news:49dfeca0$0$1115$4fafbaef@reader3.news.tin.it...
> [...]
> sia digitale terrestre che web tv e media center caxxo costa 530 euro ma
> almeno diro' a digiquest di andare a zappare la terra saluti

Re: DIGIQUEST 1007 Questa merdaccia di decoder [messaggio #1239 è una risposta a message #1237] mer, 15 aprile 2009 11:51 Messaggio precedente
informazioni per i me  è attualmente disconnesso informazioni per i me
non posso l'ho spaccato a cazzotti ^_^
ma che soddisfazione !!!!!