Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Humax 4000: non si aggiorna il MyEPG

Humax 4000: non si aggiorna il MyEPG [messaggio #1240] gio, 16 aprile 2009 19:16 Messaggio successivo
honest  è attualmente disconnesso honest
Installato l'ultima versione del firmware (via cavo seriale) nulla da
fare...premo il tasto del telecomando "Guide" ma mi dice sempre
"aggiornamento non effettuato".

Problema mio?
Re: Humax 4000: non si aggiorna il MyEPG [messaggio #1241 è una risposta a message #1240] ven, 17 aprile 2009 08:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niente email  è attualmente disconnesso Niente email
honest ha scritto:
> Installato l'ultima versione del firmware (via cavo seriale) nulla da
> fare...premo il tasto del telecomando "Guide" ma mi dice sempre
> "aggiornamento non effettuato".
>
> Problema mio?
Anche a me a volte lo fa a volte ed ho fatto anch'io l'aggiornamento via
seriale. Io cambio il tipo di guida da MHP a standard e viceversa e si
riprende.
Ciao,
John
Re: Humax 4000: non si aggiorna il MyEPG [messaggio #1242 è una risposta a message #1241] ven, 17 aprile 2009 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niente email ha scritto:

> Anche a me a volte lo fa a volte ed ho fatto anch'io l'aggiornamento via
> seriale. Io cambio il tipo di guida da MHP a standard e viceversa e si
> riprende.

Provato un sacco di volte...niente :(

Comunque la tua testimonianza mi incoraggia a non dargliela per vinta.

Grazie.
Re: Humax 4000: non si aggiorna il MyEPG [messaggio #1243 è una risposta a message #1241] ven, 17 aprile 2009 19:30 Messaggio precedente
Niente email ha scritto:

> Anche a me a volte lo fa a volte ed ho fatto anch'io l'aggiornamento via
> seriale. Io cambio il tipo di guida da MHP a standard e viceversa e si
> riprende.

Sei un grande, funziona!!!!