Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » malfunzione audio decoder digitale

malfunzione audio decoder digitale [messaggio #1244] sab, 18 aprile 2009 19:09 Messaggio successivo
ibracadabra  è attualmente disconnesso ibracadabra
salve a tutti volevo sapere se anche qualcun 'altro ha riscontrato un problema sul volume dei programmi trasmessi sul digitale terreste.Io uso un decoder esterno e per sentire bene sono costretto ad alzare al massimo il volume del mio televisore questo da circa un mese che sia un problema del mio decoder?

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Re: malfunzione audio decoder digitale [messaggio #1245 è una risposta a message #1244] dom, 19 aprile 2009 00:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ibracadabra<martino.trivellato@alice.it> wrote:

>salve a tutti volevo sapere se anche qualcun 'altro ha riscontrato un problema sul volume dei programmi trasmessi sul digitale terreste.Io uso un decoder esterno e per sentire bene sono costretto ad alzare al massimo il volume del mio televisore questo da circa un mese che sia un problema del mio decoder?

Forse, inavvertitamente, hai abbassato il volume regolabile dal
decoder
Re: malfunzione audio decoder digitale [messaggio #1247 è una risposta a message #1244] dom, 19 aprile 2009 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eraldo  è attualmente disconnesso Eraldo
ibracadabra wrote:

> salve a tutti volevo sapere se anche qualcun 'altro ha riscontrato un problema sul volume dei programmi trasmessi sul digitale terreste.Io uso un decoder esterno e per sentire bene sono costretto ad alzare al massimo il volume del mio televisore questo da circa un mese che sia un problema del mio decoder?

Magari prova a controllare che il cavo SCART (con il quale penso
colleghi il decoder al TV) sia bene inserito da entrambi i lati nelle
prese...

Eraldo

Re: malfunzione audio decoder digitale [messaggio #1250 è una risposta a message #1245] lun, 20 aprile 2009 19:01 Messaggio precedente

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it