Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Problema?

Problema? [messaggio #1246] dom, 19 aprile 2009 15:18 Messaggio successivo
Webdigit  è attualmente disconnesso Webdigit
Ho da poco comprato un decode digiquest 1007 da quanto ha fatto la ricerca
dei programmi la televisione ha i canali della rai ad alto volume e tutti
gli altri hanno il volume basso anche se spengo il decoder il volume rimane
uguale il tecnico non sa da cosa dipende e voi? Grazie per l'aiuto.
Re: Problema? [messaggio #1248 è una risposta a message #1246] dom, 19 aprile 2009 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
16230701  è attualmente disconnesso 16230701
...non avevi letto il post dell'11-04-09 a proposito di quel decoder?
....peccato!

"Webdigit" <webdigit@nospam.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> gli altri hanno il volume basso anche se spengo il decoder il volume
> rimane uguale il tecnico non sa da cosa dipende e voi? Grazie per l'aiuto.

Re: Problema? [messaggio #1249 è una risposta a message #1248] dom, 19 aprile 2009 23:57 Messaggio precedente
benno  è attualmente disconnesso benno
"16230701" <16230701@libero.it> ha scritto nel messaggio
> ...non avevi letto il post dell'11-04-09 a proposito di quel decoder?
> ...peccato!
>
> "Webdigit" <webdigit@nospam.it> ha scritto nel messaggio

qualche responso positivo x i prodotti digiquest, no? leggo solo rogne...
non sono l'unico sfortunato allora... converrà stare alla larga dal marchio?