Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Problema con scheda premium

Problema con scheda premium [messaggio #1277] lun, 11 maggio 2009 12:43 Messaggio successivo
F@bio  è attualmente disconnesso F@bio
Ho un problema con la scheda mediaset premium. La utilizzo su due decoder in
due camere diverse ed ogni volta che la tolgo da uno per inserirlo in un
altro mi da sempre l'errore di tessera non leggibile e solo dopo molte volte
che provo ad inserirla riesce a funzionare. La tessera scade il 30/06/2010 e
ci sono ancora 40,00? di credito. Ho paura che a lungo andare la scheda
andrà sempre peggio. Cosa mi conviene fare?
Re: Problema con scheda premium [messaggio #1278 è una risposta a message #1277] lun, 11 maggio 2009 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kaiser Soze  è attualmente disconnesso Kaiser Soze
Veneris ha scritto:
> [...]
> ci sono ancora 40,00? di credito. Ho paura che a lungo andare la scheda
> andrà sempre peggio. Cosa mi conviene fare?

La togli e la inserisci a decoder spento?
Re: Problema con scheda premium [messaggio #1279 è una risposta a message #1278] mar, 12 maggio 2009 14:47 Messaggio precedente
Kaiser Soze ha scritto:
La togli e la inserisci a decoder spento?

La tolgo e la inserisco sia col decoder acceso che in standby.
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it