Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Offerta MP in scadenza oggi

Offerta MP in scadenza oggi [messaggio #1282] gio, 14 maggio 2009 15:46 Messaggio successivo
IL GIUDICE DI DIO  è attualmente disconnesso IL GIUDICE DI DIO
mi hanno proposto il calcio full a 7 eur per i primi 6 mesi e poi 14, ma
chiaramente dovrei passare a easy pay

ma è vero che aderendo all'offerta si resta col culo all'aria per il finale
di stagione? Mi sembra un po' troppo una vaccata
Re: Offerta MP in scadenza oggi [messaggio #1283 è una risposta a message #1282] dom, 17 maggio 2009 15:14 Messaggio precedente
Mechmaniac  è attualmente disconnesso Mechmaniac
IL GIUDICE DI DIO ha scritto:
> [...]
>
> ma è vero che aderendo all'offerta si resta col culo all'aria per il finale
> di stagione? Mi sembra un po' troppo una vaccata

Hai considerato che in Easy Pay quello che ti propongono possa essere un
pagamento extra che si aggiunge alla normale mensilità di Premium (Mya,
Steel, etc...)
Quindi 7 euro + ?

--
---- Mechmaniac'77 (31, 144, RM) ----