Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » DECODER DIGITALE TERRESTRE

DECODER DIGITALE TERRESTRE [messaggio #1286] mer, 27 maggio 2009 14:33 Messaggio successivo
Geppo  è attualmente disconnesso Geppo
ciao a tutti

ho acquistato un decoder per il digitale terrestre
FAIR MATE SURF PRO (non c'e' scritto niente altro
ne sulla confezione, ne sul manuale, ne sul case,
nessun modello etc.) funziona bane mi sembra ma
volevo aggiornarne il firmware (ha un lettore USB
e uno SD che dovrebbero servire anche a quello,
oltre ad una voce nel menu per fare l'upgrade)

il problema e' che non trovo nulla in rete di questo
dispositivo, l'unica cosa che ho trovato e' il sito
http://www.fairmate.it/ ma non mi sembra ci sia
nulla su quel modello ...

qualcuno puo' aiutarmi ? grazie molte

Marco
Re: DECODER DIGITALE TERRESTRE [messaggio #1288 è una risposta a message #1286] ven, 29 maggio 2009 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
opazz^>  è attualmente disconnesso opazz^>
"Geppo" <noreply@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> ciao a tutti
>
> ho acquistato un decoder per il digitale terrestre
> FAIR MATE SURF PRO (non c'e' scritto niente altro
>
> Marco

ma se compri una fetenzia...come vuoi trovari assistenza??? ci sono gli
humax i philips i telesystem....
Re: DECODER DIGITALE TERRESTRE [messaggio #1290 è una risposta a message #1288] dom, 31 maggio 2009 08:30 Messaggio precedente
Opazz^ ha scritto:
> "Geppo" <noreply@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> ma se compri una fetenzia...come vuoi trovari assistenza??? ci sono gli
> humax i philips i telesystem....

non mi intendo di decoder, comunque tra gli zapper almeno
(la pay tv non mi interessa) non era meno caro di quelli
che citi tu (che in genere vuol dire che non c'e' una gran
differenza)

poi il decoder funziona bene, non cercavo assistenza, solo
questo fw piu' per curiosita' che per vera utilita

grazie cmq

Marco