Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » E se ho pi di un televisore?

E se ho pi di un televisore? [messaggio #1306] lun, 08 giugno 2009 11:58 Messaggio successivo
Sky  è attualmente disconnesso Sky
Ciao, visto l'imminente passaggio al digitale terrestre e non avendo
nessuna voglia di comprare dei televisori nuovi, mi chiedevo come si può
risolvere il problema di avere le 3 tv in digitale senza spendere per
3 decoder...

grazie
Re: E se ho pi di un televisore? [messaggio #1311 è una risposta a message #1306] mar, 09 giugno 2009 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mechmaniac  è attualmente disconnesso Mechmaniac
Sky ha scritto:
> [...]
> nessuna voglia di comprare dei televisori nuovi, mi chiedevo come si può
> risolvere il problema di avere le 3 tv in digitale senza spendere per

Buttandone almeno una, o due, senza rimpiazzarle... :)

--
_____________________________________
---- Mechmaniac'77 (31, 144, RM) ----
"Sky" <asdad@asda.uit> ha scritto nel messaggio
> [...]
> nessuna voglia di comprare dei televisori nuovi, mi chiedevo come si può
> risolvere il problema di avere le 3 tv in digitale senza spendere per

comprando i decoder in 3x2...

cmq basta che compri degli zapper.
col costo di un interattivo tre zapper li compri.

gli zapper fuori dalle offerte li trovi al supermercato sui 25-30 euro,
gli interattivi meno di 80-90 euro non li trovi a meno di offerte a quel
punto se non te ne frega nulla
della paytv vai di zapper e ti togli il problema.
se poi ti va bene spendi anche meno, quando li ho presi x la casa al mare ho
trovato un offerta e speso 35 euro x 2 zapper...
:)