Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » RAI a Torino

RAI a Torino [messaggio #1309] mar, 09 giugno 2009 09:14 Messaggio successivo
ioio  è attualmente disconnesso ioio
Ciao a tutti,

abito a Torino in zona Santa Rita e da quando Rai 2 non è più in
chiaro io con il mio ricevitore DTT che ho da più di 2 anni e con il
quale ho sempre visto bene tutto, non vedo più canali Rai. Qualcuno ha
lo stesso problema e soprattutto una soluzione?

Grazie
Re: RAI a Torino [messaggio #1313 è una risposta a message #1309] mar, 09 giugno 2009 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mariolino  è attualmente disconnesso Mariolino
"ioio" <12659invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
> [...]
> quale ho sempre visto bene tutto, non vedo più canali Rai. Qualcuno ha
> lo stesso problema e soprattutto una soluzione?

Dopo il passaggio al dig ter devi risintonizzare i canali digitali
.....rivedrai rai e se ne aggiungeranno tanti altri .... anche a me erano
spariti ..sono di grugliasco
ciao
Re: RAI a Torino [messaggio #1328 è una risposta a message #1309] gio, 11 giugno 2009 20:01 Messaggio precedente
dgian  è attualmente disconnesso dgian
> [...]

> quale ho sempre visto bene tutto, non vedo più canali Rai. Qualcuno ha
> lo stesso problema e soprattutto una soluzione?

abito anch'io a Santa Rita (altezza mercato) e non riscontro problemi.
Prova a seguire il consiglio di Mariolino.

ciao!