Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Lazio Sud, arrivano Rai1-2-3-4 ma..........

Lazio Sud, arrivano Rai1-2-3-4 ma.......... [messaggio #1359] mar, 16 giugno 2009 19:59 Messaggio successivo
Heinz  è attualmente disconnesso Heinz
...dal pomeriggio sono i tematici Rai a scomparire dopo anni (Sport, Gulp,
News24, più le Radio), e pare che anche ufficialmente non siano più
disponibili (http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000), così
come non lo erano fino a ieri Rai1-2-3 e tantomeno Rai4.

Qui poi ho letto che sarebbe stato spento il trasmettitore del MuxB perché
illegale, ma non riesco a trovare notizia ufficiale... c'è da qualche parte?

Ma poi sempre dal pomeriggio, anche Rai1-2-3-4 stranamente riesco a
prenderli soltanto coi ricevitori nuovi (e incorporati nel tv o
dvdrecorder), mentre non più col vecchio ricevitore esterno, prende solo i
titoli e scatti fulminei, come se il segnale fosse più debole, eppure
stamattina era tutto perfetto...
....insomma????????

HEINZ
Re: Lazio Sud, arrivano Rai1-2-3-4 ma.......... [messaggio #1360 è una risposta a message #1359] mar, 16 giugno 2009 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cico  è attualmente disconnesso cico
"Heinz" <ritroso@togliquesto.excite.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> dvdrecorder), mentre non più col vecchio ricevitore esterno, prende solo i
> titoli e scatti fulminei, come se il segnale fosse più debole, eppure

ciao anche io da oggi non riesco piu a vedere il mux B rai, ma il mux A lo
vedo perfettamente. mah!!
Re: Lazio Sud, arrivano Rai1-2-3-4 ma.......... [messaggio #1363 è una risposta a message #1360] mer, 17 giugno 2009 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SpinneR  è attualmente disconnesso SpinneR
> ciao anche io da oggi non riesco piu a vedere il mux B rai, ma il mux A lo
> vedo perfettamente. mah!!

Devono assestarsi, ma basterebbe avere una log periodica orizzontale senza
amplificatore puntata sul Monte Cavo per poter vedere praticamente tutto,
senza altre antenne di sorta, almeno per ora.

--
Ciao

Spin
Re: Lazio Sud, arrivano Rai1-2-3-4 ma.......... [messaggio #1365 è una risposta a message #1363] mer, 17 giugno 2009 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
carmine  è attualmente disconnesso carmine
SpinneR ha scritto:

> Devono assestarsi, ma basterebbe avere una log periodica orizzontale senza
> amplificatore puntata sul Monte Cavo per poter vedere praticamente tutto,
> senza altre antenne di sorta, almeno per ora.

da monte cavo (nord perfetto a 28Km in linea d'aria e a vista mi arriva solo
la portante DTV del canale 49, sulla quale però non risultano trasmissioni.
qualcuno riceve da quella posizione il mux B?
Re: Lazio Sud, arrivano Rai1-2-3-4 ma.......... [messaggio #1366 è una risposta a message #1363] mer, 17 giugno 2009 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rep&amp;TITO Juvens  è attualmente disconnesso Rep&amp;TITO Juvens
On Wed, 17 Jun 2009 10:24:04 +0200, "SpinneR" <newspinner@hotspam.org>
wrote:

>Devono assestarsi

Ahahhaa ahahha il digitale si deve assestare... come un pavimento in
legno o una colonna in cemento.... ma non sei annoiato da tutte le tue
ipercaxxate? Tutti i giorni una nuova.... è anche difficile trovarle
sempre!!!!
Lo switch-over è finito..... e la rai l'hanno gambizzata perchè il
muxB occupava abusivamente le frequenze di Canale Zero....
Switch-over is over! Spinner is over!
Re: Lazio Sud, arrivano Rai1-2-3-4 ma.......... [messaggio #1367 è una risposta a message #1366] mer, 17 giugno 2009 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ad esempio: Valerio D[1]  è attualmente disconnesso Ad esempio: Valerio D[1]
"Rep&Tito Juvens" <rep&tito@juvens.com> ha scritto nel messaggio

> Lo switch-over è finito..... e la rai l'hanno gambizzata perchè il
> muxB occupava abusivamente le frequenze di Canale Zero....
> Switch-over is over! Spinner is over!
Non dire stupidate, il mux B è stato spento solo fino a fine anno a
Velletri.
Per l'area romana non ci sono problemi perché c'è Monte mario e cavo.
Re: Lazio Sud, arrivano Rai1-2-3-4 ma.......... [messaggio #1368 è una risposta a message #1367] mer, 17 giugno 2009 14:45 Messaggio precedente
Rep&amp;TITO Juvens  è attualmente disconnesso Rep&amp;TITO Juvens
On Wed, 17 Jun 2009 13:54:22 +0200, "Ad esempio: Valerio Dal Monte"
<valerio@dalmonte.invalid> wrote:

>"Rep&Tito Juvens" <rep&tito@juvens.com> ha scritto nel messaggio

>Non dire stupidate, il mux B è stato spento solo fino a fine anno a
>Velletri.

Fine anno.... 5 mesi.... questo lo chiami assestamento come fa
spinner....?

>Per l'area romana non ci sono problemi perché c'è Monte mario e cavo.

Lazio sud....hai letto il titolo? Ma che demente, ma che dementee
sei....