Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Cam Philips

Cam Philips [messaggio #1374] dom, 21 giugno 2009 15:59 Messaggio successivo
Cristian  è attualmente disconnesso Cristian
Salve a tutti, io ho da poco acquistato una tv LCD Philips 26 pollici(cod:
26pfl3403d/10)non ero molto informato sulla questione del bollino bianco. Il
mio problema ora è sapere se c'è una cam per questa televisione o comunque
una adattabile qualcuno di voi può aiutarmi in tal senso?Grazie

Saluti.
Re: Cam Philips [messaggio #1379 è una risposta a message #1374] lun, 22 giugno 2009 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
korradoromaNO-SPAM  è attualmente disconnesso korradoromaNO-SPAM
> [...]
> mio problema ora è sapere se c'è una cam per questa televisione o comunque
> una adattabile qualcuno di voi può aiutarmi in tal senso?Grazie
io uso una cam smasung su un tv panasonic e funziona tutto perfettametne

--
saluti, Corrado - Roma

Re: Cam Philips [messaggio #1380 è una risposta a message #1379] lun, 22 giugno 2009 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cristian  è attualmente disconnesso Cristian
Anche la tua è una TV 26 pollici?comunque grazie per l'informazione.
Re: Cam Philips [messaggio #1383 è una risposta a message #1380] mar, 23 giugno 2009 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Corrado - Roma  è attualmente disconnesso Corrado - Roma
> Anche la tua è una TV 26 pollici?comunque grazie per l'informazione.
no, ma ma la grandezza dello schermo non c'entra nulla. comq la mia tv è
un plasma panasonic da 37", ma un'altra cam samsung la uso anche su di un
lcd samsung da 23". su entrambe le tv va benissimo.

--
saluti, Corrado - Roma
Re: Cam Philips [messaggio #1389 è una risposta a message #1383] mer, 24 giugno 2009 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Saluti!
Re: Cam Philips [messaggio #1392 è una risposta a message #1379] sab, 27 giugno 2009 16:02 Messaggio precedente
micky61  è attualmente disconnesso micky61
Io posseggo un panasonic LCD mod. TX-26LXD70F.
Credete possa andar bene la cam samsung?

messaggio news:h1nl4a$rvs$1@news.newsland.it...