Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: OT - Krakauer

Re: OT - Krakauer [messaggio #20202] lun, 08 agosto 2011 14:44
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Mon, 8 Aug 2011 12:11:29 +0200, "Corrado Roberto" <m7@9m.localhost>
wrote:

>mi auguro che non [sia] stato tutto il {concerto} con la telecamera in mano, è curioso notare quante {persone} perdono la {genuina}percezione sonora nell'intento di voler {immortalare} attimi di semplici sterili suoni :-) continuativi.

no, e' stato solo per quei due pezzi, e' una persona col senso della
misura, lui.

Iphone, prego, mica una telecamera :)
--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"