Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Altra domanda : registrare da Dtt

Altra domanda : registrare da Dtt [messaggio #1395] lun, 29 giugno 2009 09:11 Messaggio successivo
Linoge@work  è attualmente disconnesso Linoge@work
Con un normale vcr si può?
Leggevo di no vero?

Se non si può (e a casa ai miei serve almeno con uno se non due) qualsiasi
recorder digitale va bene? O bisogna guardare solo quelli con alcune
caratteristiche?

Grazie
Re: Altra domanda : registrare da Dtt [messaggio #1400 è una risposta a message #1395] lun, 29 giugno 2009 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Heinz  è attualmente disconnesso Heinz
"Linoge@work" <viper21@inwind.it> ha scritto nel messaggio:
> Con un normale vcr si può?
> Leggevo di no vero?

Ma come no, certo che sì, ovviamente a patto che registri da un ricevitore
digitale esterno perché i vcr col sintonizzatore dtt credo siano molto
rari...
Certo però è meglio un hd-recorder col sintonizzatore dtt.

HEINZ
Re: Altra domanda : registrare da Dtt [messaggio #1403 è una risposta a message #1395] mar, 30 giugno 2009 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vittorio  è attualmente disconnesso Vittorio
> [...]
>
> Se non si può (e a casa ai miei serve almeno con uno se non due) qualsiasi
> recorder digitale va bene? O bisogna guardare solo quelli con alcune

Io mi trovo bene con due zapper che registrano su chiavetta o HD esterno
certo non sono dei videorecorder e non ho abbonamenti pay di sorta.
Vittorio.
Re: Altra domanda : registrare da Dtt [messaggio #1405 è una risposta a message #1403] mar, 30 giugno 2009 13:45 Messaggio precedente
Giuseppe Di Santo  è attualmente disconnesso Giuseppe Di Santo
"Vittorio" <vige967STOPSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio

> "Linoge@work" <viper21@inwind.it> ha scritto nel messaggio

qualsiasi

Da qualche settimana ho in uso un DTT della Irradio, DTR 3331,
recuperato presso Auchan per poco meno di 30eu ben spesi.
Non è un vero videorecorder, ma registra su chiavetta certo fino a
4Gb, e penso anche su HD formattabile da sftw implementato
nell'Irradio.Gestisce abbastanza bene e con sufficiente praticità le
principali funzioni anche di cancellazione parziale, fermoimmagine, ect.
Un possibile inconveniente lo supporrei derivato dalle ridotte
dimensioni e dal case in plastica. Il tutto ad incrementarne la temperatura
di funzionamento, tanto che la chiavetta l'ho collegata tramite cavo USB,
proprio al fine di distanziamento dal potenziale calorifero.
Tanto in scienza e coscienza. Peppino