Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Nuove offerte premium prepagate

Nuove offerte premium prepagate [messaggio #1407] mer, 01 luglio 2009 12:55 Messaggio successivo
mestesso  è attualmente disconnesso mestesso
Ho visto che sono uscite le nuove offerte premium.
Quella che mi interessa è gallery+calcio e mi sono reso conto che è il
doppio dell'anno scorso.
Siccome le tessere quest'anno scadono dopo 3 o 6 mesi, se io acquisto
l'offerta da ben 269euro quando scade la tessera che succede? Finisce anche
l'offerta?
Re: Nuove offerte premium prepagate [messaggio #1408 è una risposta a message #1407] mer, 01 luglio 2009 14:59 Messaggio precedente
Fab  è attualmente disconnesso Fab
"mestesso" <xxx@xxx.com> ha scritto nel messaggio

> Siccome le tessere quest'anno scadono dopo 3 o 6 mesi, se io acquisto
> l'offerta da ben 269euro quando scade la tessera che succede? Finisce
> anche l'offerta?

La tessera ti scade il 30/6/2010 e col pacchetto completo fino a tale data
ti dura