Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » dove trovare la programmazione di rai 4 di aprile maggio

dove trovare la programmazione di rai 4 di aprile maggio [messaggio #1416] mer, 08 luglio 2009 11:12 Messaggio successivo
baubhaus  è attualmente disconnesso baubhaus
Cerco disperatamente il titolo di un film trasmesso tra la fine di
aprile e maggio di quest'anno su rai 4. Ho tentato una ricerca ma
niente. Qualcuno sa dove trovare la lista dei programmi trasmessi
relativa ad aprile e maggio 2009?
Re: dove trovare la programmazione di rai 4 di aprile maggio [messaggio #1419 è una risposta a message #1416] mer, 08 luglio 2009 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
minusplus  è attualmente disconnesso minusplus
baubhaus <baubhaus@yahoo.it> ha scritto:

> [...]
> aprile e maggio di quest'anno su rai 4. Ho tentato una ricerca ma
> niente. Qualcuno sa dove trovare la lista dei programmi trasmessi

Prova qui! http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html
Re: dove trovare la programmazione di rai 4 di aprile maggio [messaggio #1420 è una risposta a message #1419] mer, 08 luglio 2009 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
minusplus ha scritto:

> Prova qui! http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html

Grazie mille, ma non riesco a trovare la progarammazione di maggio.
Re: dove trovare la programmazione di rai 4 di aprile maggio [messaggio #1421 è una risposta a message #1420] gio, 09 luglio 2009 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio  è attualmente disconnesso Giulio
vai http://tv.libero.it/guidatv.phtml?cmd=guidaTv e poi su "Ricerca". Lì
puoi impostare Rai4 e l'intervallo che preferisci (provato e funziona anche
con i mesi passati)
Saluti, Giulio

"baubhaus" <baubhaus@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Grazie mille, ma non riesco a trovare la progarammazione di maggio.
Re: dove trovare la programmazione di rai 4 di aprile maggio [messaggio #1422 è una risposta a message #1421] ven, 10 luglio 2009 08:54 Messaggio precedente
Giulio ha scritto:
> vai http://tv.libero.it/guidatv.phtml?cmd=guidaTv e poi su "Ricerca". Lì
> puoi impostare Rai4 e l'intervallo che preferisci (provato e funziona
> [...]
Grazie Giulio ho provato e funziona benissimo.