Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » M.Faito: premium calcio KO

M.Faito: premium calcio KO [messaggio #1443] mar, 04 agosto 2009 14:16 Messaggio successivo
l'orsoYoghi  è attualmente disconnesso l'orsoYoghi
insieme ad alcuni gallery
ieri erano OK
sono il solo?
Re: M.Faito: premium calcio KO [messaggio #1446 è una risposta a message #1443] gio, 06 agosto 2009 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rito Amato  è attualmente disconnesso Rito Amato
> ieri erano OK
> sono il solo?

No non sei il solo, anche io ho il tuo problema da un pò di tempo.
Ho contattato il call center di mediaset ma mi sa che i poveri ragazzi non
ne capiscono un cazzo e non sanno nemmeno se ci sta un problema e non si
degnano nemmeno di farti parlare con un tecnico.... si limitano solo a dire
stronzate quali: ha aggioornato il sw? provi a rifare la ricerca
canali!....... Ma da un messe il numero dei canali è sempre 65 e non ci sta
Premmium Calcio (questo è il grave).
Tutto ciò è strano poichè su 810 MHZ (M.Faito) il segnale ci sta è la
qualità è buona, ma forse non è stabile, boh oppure il trasmettitore è in
failure, ma comee fare a dirglielo?
Qualcuno lo sa?
Fatemii sapere
Re: M.Faito: premium calcio KO [messaggio #1447 è una risposta a message #1446] gio, 06 agosto 2009 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
l'orsoYoghi  è attualmente disconnesso l'orsoYoghi
"Rito Amato" ha scritto

> No non sei il solo, anche io ho il tuo problema da un pò di tempo.

io ho attivato la carta da 4 giorni.

primo giorno OK
secondo KO
terzo e quarto OK

da notare che quando i canali del calcio erano ko il televideo dei gallery
non funzionava
Re: M.Faito: premium calcio KO [messaggio #1448 è una risposta a message #1447] gio, 06 agosto 2009 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bil  è attualmente disconnesso bil
l'orsoYoghi ha scritto:
> [...]
> terzo e quarto OK
>

> da notare che quando i canali del calcio erano ko il televideo dei gallery

è il bello del digitale e dei call center appaltati
Re: M.Faito: premium calcio KO [messaggio #1450 è una risposta a message #1448] ven, 07 agosto 2009 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"bil" <rsu@wind.invalid.it> ha scritto nel messaggio

> è il bello del digitale e dei call center appaltati

Qual'è la soluzione?
Re: M.Faito: premium calcio KO [messaggio #1451 è una risposta a message #1450] ven, 07 agosto 2009 14:36 Messaggio precedente
"Rito Amato" <amatorito@alice.it> ha scritto nel messaggio

> "bil" <rsu@wind.invalid.it> ha scritto nel messaggio

> Qual'è la soluzione?

Cmq ho letto da qualche parte su Inernet che hanno spento il mux che
trasmetteva da Camaldolilli,
vi risulta?