Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Premium calcio a Fuorigrotta????

Premium calcio a Fuorigrotta???? [messaggio #1455] mer, 12 agosto 2009 11:50 Messaggio successivo
S. P.  è attualmente disconnesso S. P.
Tornato dalle vacanze ho notato che Premium calcio24 + Calcio ed il
pacchetto Fantasy (compreso qualche altro canale premium) non sono più
presenti (segnale assente).
Abito a Fuorigrotta (NA), a qualcuno è successo la stessa cosa? Spiegazioni?
Re: Premium calcio a Fuorigrotta???? [messaggio #1457 è una risposta a message #1455] gio, 13 agosto 2009 00:57 Messaggio precedente
Rito Amato  è attualmente disconnesso Rito Amato
"S. P." <special@free.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> presenti (segnale assente).
> Abito a Fuorigrotta (NA), a qualcuno è successo la stessa cosa?

Stesso problema da più di due mmesi ormai.... non so
Quelli del call center è inutile conattarli perchè non ne sanno un cazzo