Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Aiuto x telecomando DTT4000

Aiuto x telecomando DTT4000 [messaggio #1462] dom, 16 agosto 2009 16:59 Messaggio successivo
deep blue  è attualmente disconnesso deep blue
Ho un DTT-4000 che non riesco a configurare per usarlo sul televisore, un
Roadstar

Ho provato con i codici forniti sul manuale per questa marca di tv
ma nulla da fare

Sul circuito stampato del telecomando ho trovato questa serigrafia:
ORTAK 52 03

Grazie per qualsiasi aiuto che mi darete
Re: Aiuto x telecomando DTT4000 [messaggio #1470 è una risposta a message #1462] mar, 25 agosto 2009 12:10 Messaggio precedente
nembo kid  è attualmente disconnesso nembo kid
deep blue ha scritto:

> Ho provato con i codici forniti sul manuale per questa marca di tv
> ma nulla da fare

Stesso problema: ho dovuto comprare un telecomando universale