Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Info su canali calcio Mediaset

Info su canali calcio Mediaset [messaggio #1465] mar, 18 agosto 2009 14:36 Messaggio successivo
Rito Amato  è attualmente disconnesso Rito Amato
Scusate se riposto la stessa domada di alcuni giorni fa ma non ho ricevuo
nessuna risposta e quindi vi richiedo:
Qualcuno mi sa dire se sono ritornati i canali calcio mediaset sul digitale
nella zona di Fuorigrotta (NA)?
Grazie della risposta
Re: Info su canali calcio Mediaset [messaggio #1466 è una risposta a message #1465] mar, 18 agosto 2009 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
S. P.  è attualmente disconnesso S. P.
"Rito Amato" <amatorito@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> nessuna risposta e quindi vi richiedo:
> Qualcuno mi sa dire se sono ritornati i canali calcio mediaset sul

In questo periodo in cui non ricevi mediaset calcio ed altri, hai per caso
collegato il ricevitore di sky dove tieni anche quello di mediaset?
Re: Info su canali calcio Mediaset [messaggio #1467 è una risposta a message #1466] mar, 18 agosto 2009 21:15 Messaggio precedente
"S. P." <special@free.it> ha scritto nel messaggio

> In questo periodo in cui non ricevi mediaset calcio ed altri, hai per caso
> collegato il ricevitore di sky dove tieni anche quello di mediaset?

No ho solo il decoder del digitale terrestre