Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » All'accensione in automatico su AV

All'accensione in automatico su AV [messaggio #1469] mar, 25 agosto 2009 12:09 Messaggio successivo
nembo kid  è attualmente disconnesso nembo kid
Con il tv che ho all'accensione del televisore devo mettere prima un
canale analogico (che non ce ne sono più in zona...) e poi aspettare che
commuti in automatico su AV per vedere il DTT

C'è una modifica hardware per commutare subito in AV all'accensione?

Grazie
Re: All'accensione in automatico su AV [messaggio #1471 è una risposta a message #1469] mar, 25 agosto 2009 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
16230701  è attualmente disconnesso 16230701
"nembo kid" <nembo@kid> ha scritto nel messaggio

> [...]
> commuti in automatico su AV per vedere il DTT
>
> C'è una modifica hardware per commutare subito in AV all'accensione?

Prova ad accendere il Tv direttamente con il tasto AV.
Re: All'accensione in automatico su AV [messaggio #1472 è una risposta a message #1471] mar, 25 agosto 2009 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
16230701 ha scritto:

> Prova ad accendere il Tv direttamente con il tasto AV.

Non va :(
Re: All'accensione in automatico su AV [messaggio #1489 è una risposta a message #1469] mar, 01 settembre 2009 12:29 Messaggio precedente
nikkibenz  è attualmente disconnesso nikkibenz
nembo kid ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Con il tv che ho all'accensione del televisore devo mettere prima un canale
> analogico (che non ce ne sono più in zona...) e poi aspettare che commuti in
> automatico su AV per vedere il DTT

se accendi il decoder dopo la tv non si imposta automaticamente la
porta AV?