Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » CAM su tv lcd serie 5 della samsung

CAM su tv lcd serie 5 della samsung [messaggio #1476] mer, 26 agosto 2009 16:57 Messaggio successivo
geovanni  è attualmente disconnesso geovanni
avrei questa domanda: ho un tv lcd serie 5 della samsung e non riesco ad
avere l'interattività. è dovuto al fatto che non ho una scheda cam?
senza cam il decoder integrato è un semplice zapper?
Re: CAM su tv lcd serie 5 della samsung [messaggio #1477 è una risposta a message #1476] mer, 26 agosto 2009 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hyo  è attualmente disconnesso Hyo
Ciao, anche con la CAM non avresti l'interattività (e forse e meglio visto
come va....)
E' il tipo di decoder installato all'interno del samsung che non lo prevede,
la CAM ti consente solo di accedere alle pay x view, ovviamente con le
relative schede

"geovanni" <fliyngships@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> avrei questa domanda: ho un tv lcd serie 5 della samsung e non riesco ad
> avere l'interattività. è dovuto al fatto che non ho una scheda cam? senza
> cam il decoder integrato è un semplice zapper?
Re: CAM su tv lcd serie 5 della samsung [messaggio #1478 è una risposta a message #1477] gio, 27 agosto 2009 15:09 Messaggio precedente
Hyo ha scritto:
> [...]
> la CAM ti consente solo di accedere alle pay x view, ovviamente con le

ok, grazie mille per la info