Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » mi consigliate marca e modello tv lcd da acquistare ?

mi consigliate marca e modello tv lcd da acquistare ? [messaggio #1481] sab, 29 agosto 2009 13:22 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti :potreste consigliarmi un tv color lcd con digitale terrestre
integrato che permette anche l'interattivita' e che con l'acquisto di una
cam permette di vedere mediaset premium,la7 carta piu,pangea,dahlia tv ecc ?
QUal'è la marca migliore secondo voi tra sony,sharp,samsung,philips,lg ecc
come qualita audio e video ?

Spero in un vostro aiuto

Saluti
Re: mi consigliate marca e modello tv lcd da acquistare ? [messaggio #1482 è una risposta a message #1481] sab, 29 agosto 2009 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gvic  è attualmente disconnesso gvic
Il 29/08/09 13:22, Gianluca ha scritto:

che permette anche l'interattivita'

non esiste.
Re: mi consigliate marca e modello tv lcd da acquistare ? [messaggio #1483 è una risposta a message #1482] sab, 29 agosto 2009 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
e che non ha l'interattivita' ma che sia full hd e con slot integrata con
cam per vedere mediaset premium,dahlia tv,la7 carta piu ecc quale mi
consigli come marca e modello e pollici ? Tieni conto che la sala come
distanza dalla poltrona alla tv ci sara' 1 metro e mezzo o poco piu.

"gvic" <nospam@no.spam> ha scritto nel messaggio
> Il 29/08/09 13:22, Gianluca ha scritto:
>
> che permette anche l'interattivita'
>
> non esiste.
Re: mi consigliate marca e modello tv lcd da acquistare ? [messaggio #1484 è una risposta a message #1483] sab, 29 agosto 2009 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca wrote:

> [...]
> consigli come marca e modello e pollici ? Tieni conto che la sala come
> distanza dalla poltrona alla tv ci sara' 1 metro e mezzo o poco piu.

Un 32" di quelli con retroilluminazione a LED. Ce ne sono di tutti i prezzi,
e di tutte le marche: Sharp, Samsung, Philips, Sony, ecc.

--
Roberto
Re: mi consigliate marca e modello tv lcd da acquistare ? [messaggio #1485 è una risposta a message #1482] sab, 29 agosto 2009 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"gvic" <nospam@no.spam> ha scritto nel messaggio
> Il 29/08/09 13:22, Gianluca ha scritto:
>
> che permette anche l'interattivita'
>
> non esiste.
Con Samsung LED serie 7000 viaggi in interne in wi-fi (con l'apposita
chiavetta usb) altro che non esiste l'interattività.
Re: mi consigliate marca e modello tv lcd da acquistare ? [messaggio #1486 è una risposta a message #1485] dom, 30 agosto 2009 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Quindi ,avendo gia io una connessione internet flat fastweb ma non wifi
,basta che chiamo la fastweb per farmi dare una connessione internet flat in
wifi e posso vedere anche i canali tv italiani ed esteri in streaming gratis
tramite internet sul tv color lcd samsung serie 7000 ? E tra l'altro posso
usufruire dell'interattivita' del decoder digitale terrestre integrato ?

Spero tua risposta

Ciao

Ps:Mi scrivi il modello esatto del samsung che mi consigli di acquistare che
ha dig terrestre integrato in qualita Hd,che il tv color lcd sia Full Hd,con
i pollici ideali per distanza di circa 2 metri dalla tv alla poltrona e che
dia la possibilita ' di collegare il tv color lcd ad internet tramite wifi
e/o cavo ethernet sfruttando la connessione internet flat in fibra ottica
di fastweb che ho a disposizione ?

Ps2: Secondo te e' samsung la migliore scelta che offra tutte queste
possibilita' o c'è qualche tv lcd full hd con tutte queste caratteristiche
migliorie dei samsung come ad esempio sony,sharp,philips,lg ecc ? Se esiste
uno migliore del samsung serie 7000 mi scrivi la marca e modello tv color
full hd ?

"16230701" <16230701@libero.it> ha scritto nel messaggio

> "gvic" <nospam@no.spam> ha scritto nel messaggio

> Con Samsung LED serie 7000 viaggi in interne in wi-fi (con l'apposita
> chiavetta usb) altro che non esiste l'interattività.

Re: mi consigliate marca e modello tv lcd da acquistare ? [messaggio #1487 è una risposta a message #1485] lun, 31 agosto 2009 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
defdef  è attualmente disconnesso defdef
> Con Samsung LED serie 7000 viaggi in interne in wi-fi (con l'apposita
> chiavetta usb) altro che non esiste l'interattività.

Io ho il Samsung 40B650 con USB ed Ethernet che si collega a internet e al
PC e mi permette di vedere direttamente i film dvx o sentire gli mp3
direttamente dalla chiavetta collegata all'USB, veramente suberbo anche come
qualità della visione.
Re: mi consigliate marca e modello tv lcd da acquistare ? [messaggio #1520 è una risposta a message #1487] dom, 13 settembre 2009 13:02 Messaggio precedente