Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Decoder MHP e registrazione

Decoder MHP e registrazione [messaggio #1492] ven, 04 settembre 2009 19:05 Messaggio successivo
sergio  è attualmente disconnesso sergio
Da neofita
... non esiste alcun Decoder DDT MHP (interattivo) sul mercato
che abbia la funzione di registrazione su disco esterno collegabile tramite
USB?

Nel caso sarebbe carino (coem per molti Zapper) che vi fosse anche la
possibilità di leggere tramite USB filmati Divx/Xvid

Qualcuno puo' aiutare?

Grazie
Re: Decoder MHP e registrazione [messaggio #1591 è una risposta a message #1492] mer, 28 ottobre 2009 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Puma at home  è attualmente disconnesso El Puma at home
sergio wrote:
> [...]
>
> Nel caso sarebbe carino (coem per molti Zapper) che vi fosse anche la
> possibilità di leggere tramite USB filmati Divx/Xvid

io ho preso il geek ed ha la possibilita di registrare su un hard disk
collegabile via usb
Re: Decoder MHP e registrazione [messaggio #1788 è una risposta a message #1591] mer, 30 dicembre 2009 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pino  è attualmente disconnesso Pino
> io ho preso il geek ed ha la possibilita di registrare su un hard disk
> collegabile via usb

scusa mi dai maggiori informazioni su questo geek? grazie.
Re: Decoder MHP e registrazione [messaggio #1797 è una risposta a message #1788] ven, 08 gennaio 2010 22:15 Messaggio precedente
Pino wrote:

> scusa mi dai maggiori informazioni su questo geek? grazie.

prova a vedere su youbuy, ma anche solo cliccandolo in google dovresti
trovare scheda tecnica e altro ancora