Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco

Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1495] lun, 07 settembre 2009 14:45 Messaggio successivo
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
Tutti i decoder che ho visto scaldano molto anche in stand by.
Mi consigliate un decoder Digitale Terrestre MHP con scheda per PayTV,
sperando in un buon rapporto qualità prezzo, che non scaldi come
quelli che ho avuto fino ad adesso.
Grazie
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1496 è una risposta a message #1495] lun, 07 settembre 2009 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
claudegps  è attualmente disconnesso claudegps
On 7 Set, 14:45, Francesco <ferrat...@yahoo.it> wrote:
> [...]
> Mi consigliate un decoder Digitale Terrestre MHP con scheda per PayTV,
> sperando in un buon rapporto qualità prezzo, che non scaldi come

Io non ne ho trovato alcuno. Tutti quelli che ho provato sono dei
fornetti.
Ho risolto comprandone uno col pulsante di spegnimento... :)
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1497 è una risposta a message #1495] lun, 07 settembre 2009 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SpinneR  è attualmente disconnesso SpinneR
Tutti i decoder che ho visto scaldano molto anche in stand by.
--

Dovresti provare i modelli con alimentatore esterno. Io lo spengo.

--
Ciao

Spin
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1498 è una risposta a message #1497] mar, 08 settembre 2009 08:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
> Dovresti provare i modelli con alimentatore esterno. Io lo spengo.

Si ne ho visto uno Telesystem con alimentatore esterno, ma scalda
moltissimo anche quello.
In genre infatti lo spengo, ma quando lo accendo riscalda troppo.
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1499 è una risposta a message #1497] mar, 08 settembre 2009 09:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Set, 22:53, "SpinneR" <newspin...@hotspam.org> wrote:
> Tutti i decoder che ho visto scaldano molto anche in stand by.
> --
>
> Dovresti provare i modelli con alimentatore esterno. Io lo spengo.

Ottima idea, cosi' il decoder non scalda... :D
Scalda l'alimentatore esterno al decoder...
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1500 è una risposta a message #1499] mar, 08 settembre 2009 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
> Ottima idea, cosi' il decoder non scalda... :D
> Scalda l'alimentatore esterno al decoder...

A dire il vero scalda sia l'alimentatore esterno che il decoder
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1501 è una risposta a message #1498] mar, 08 settembre 2009 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SpinneR  è attualmente disconnesso SpinneR
> In genre infatti lo spengo, ma quando lo accendo riscalda troppo.

E' come pretendere che un essere vivente sia freddo :-)

--
Ciao

Spin
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1502 è una risposta a message #1501] mar, 08 settembre 2009 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
IgnazioGSS  è attualmente disconnesso IgnazioGSS
On Tue, 8 Sep 2009 12:29:56 +0200, "SpinneR" <newspinner@hotspam.org>
wrote:

>E' come pretendere che un essere vivente sia freddo :-)

Oddio, una sogliola non e' che sia proprio bollente :)
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1503 è una risposta a message #1500] mar, 08 settembre 2009 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Icaro  è attualmente disconnesso Icaro
"Francesco" <ferrati_f@yahoo.it> ha scritto nel messaggio...

> A dire il vero scalda sia l'alimentatore esterno che il decoder

Come nel caso del decoder HD Pace fornito da Sky, ha l'alimentatore esterno
ma nonostante tutto scalda come una bestia.
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1504 è una risposta a message #1502] mar, 08 settembre 2009 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SpinneR  è attualmente disconnesso SpinneR
> Oddio, una sogliola non e' che sia proprio bollente :)

Orpo qua ci vuole allora un ricevitore subaqueo !! :-)

--
Ciao

Spin
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1505 è una risposta a message #1503] mar, 08 settembre 2009 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ToyBoyIT  è attualmente disconnesso ToyBoyIT
"Icaro" <icaro@nonvalida.it> ha scritto nel messaggio

> Come nel caso del decoder HD Pace fornito da Sky, ha l'alimentatore
> esterno ma nonostante tutto scalda come una bestia.

Si va verso l'inverno e tenerlo in camera può essere utile xD
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1522 è una risposta a message #1503] dom, 13 settembre 2009 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
opazz^&gt;  è attualmente disconnesso opazz^&gt;
"Icaro" <icaro@nonvalida.it> ha scritto nel messaggio

> Come nel caso del decoder HD Pace fornito da Sky, ha l'alimentatore
> esterno ma nonostante tutto scalda come una bestia.

scusate, ma se non scaldano...come si bruciano primo o poi costringendo a
comprarne un'altro???
Non avete capito la politica del consumo??? un lcd dura 4-5 anni....poi
diventa irriparabile, una lavatrilo lo stesso i frigo anche un'auto di
quelle nuove...5 anni.... è finito il tempo che la roba durava 20
anni....oggi tutto se deve cambiare o diventa irripirabili per costo elevato
di assistenza oppure per mancanza ricambi...
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1523 è una risposta a message #1522] dom, 13 settembre 2009 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Opazz^ <opazz_na@email.it> wrote:

> [...]
> anni....oggi tutto se deve cambiare o diventa irripirabili per costo elevato
> di assistenza oppure per mancanza ricambi...

Sì, e la marmotta incartava il cioccolato...

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)

ICAN1100T Black

Ciao
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1577 è una risposta a message #1569] sab, 17 ottobre 2009 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
WeatherMan  è attualmente disconnesso WeatherMan
> Finalmente ne ho trovato uno che non scalda:
>
> ICAN1100T Black
>
> Ciao

Io con il mio Telesystem in questo momento di freddo improvviso mi trovo
benissimo, sostituisce egregiamente la stufetta! :))

WeatherMan

Quando il dito indica la Luna, lo stupido guarda il dito.
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1578 è una risposta a message #1577] dom, 18 ottobre 2009 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Motoskipho  è attualmente disconnesso Motoskipho
On 17 Ott, 17:57, "WeatherMan" <zzm...@uff.it> wrote:
> "Francesco" <ferrat...@yahoo.it> ha scritto nel messaggionews:fdd41fad-0582-4ce7-b63f-ec34f3050ffb@k4g2000yqb.googlegroups.com...

United 8092, ha l'alimentatore esterno e non scalda nemmeno da acceso.
Però ti becchi tante altre belle cosette. Spesso si pianta e devi
scollegarlo e farlo ripartire (e ci mette secoli); ogni tanto non
riconosce più la scheda e ti cripta il segnale; se lasci in automatico
il caricamento dei contenuti interattivi o la ricerca di nuovi canali,
diventa lentissimo. Ma NON scalda... ;-)
Re: Mi consigliate un Decoder che Scaldi poco [messaggio #1580 è una risposta a message #1569] lun, 19 ottobre 2009 10:22 Messaggio precedente
On 12 Ott, 16:42, Francesco <ferrat...@yahoo.it> wrote:
> Finalmente ne ho trovato uno che non scalda:
>
> ICAN1100T Black
>
> Ciao

ICAN1100T Black

Ottimo prodotto, usato in questi giorni.. veramente ottimo.. non fa
una "piega"