Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Decoder con una sola SCART

Decoder con una sola SCART [messaggio #1518] sab, 12 settembre 2009 19:37 Messaggio successivo
Herbie  è attualmente disconnesso Herbie
Junior Member
Volevo comprareu un ADB ICAN 1100T, ma mi sono accorto che ha una sola
scart. Io volevo lasciarmi la possibilità di usare il mio vecchio
videoregistratore, ma così, come faccio?
Per la cronaca, il mio vhs e la mia tv hanno un solo scart.

--
Herbie
Re: Decoder con una sola SCART [messaggio #1519 è una risposta a message #1518] dom, 13 settembre 2009 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/09/2009 19:37, Herbie ha scritto:
> [...]
> videoregistratore, ma così, come faccio?
> Per la cronaca, il mio vhs e la mia tv hanno un solo scart.

ad esempio una roba del genere:

http://www.maplin.co.uk/Module.aspx?ModuleNo=97941&C=SO& amp;U=strat15
Re: Decoder con una sola SCART [messaggio #1525 è una risposta a message #1519] dom, 13 settembre 2009 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 13 Sep 2009 10:12:21 +0200, Giandomenico De Tullio <ghisha@netscape.net> wrote:

> ad esempio una roba del genere:
>
> http://www.maplin.co.uk/Module.aspx?ModuleNo=97941&C=SO& amp;U=strat15

Qualcuno dice che lo sdoppiatore scart crea interferenze... boh,
provero'...

--
Herbie
Re: Decoder con una sola SCART [messaggio #1531 è una risposta a message #1525] lun, 14 settembre 2009 17:34 Messaggio precedente
Il 13/09/2009 21:53, Herbie ha scritto:

> Qualcuno dice che lo sdoppiatore scart crea interferenze... boh,
> provero'...

non credo sia un semplice sdoppiattore "passivo" .. :)