Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » rich info varie su dtt e qualita tv lcd,led e plasma

rich info varie su dtt e qualita tv lcd,led e plasma [messaggio #1535] ven, 18 settembre 2009 22:17 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti e' possibile sapere :

- se e quando saranno disponibili ancora i contributi statali per
l'acquisto di un decoder dtt full hd interattivo

- Il contributo statale,qualora venisse erogato nuovamente, sarebbe
disponibile anche per tutti i tv color lcd,plasma e led full hd con il
decoder dtt full hd integrato ?

- E' vero che per adesso i decoder dtt full hd integrati nei tv color
lcd,plasma e led full hd non sono interattivi ? Se fosse vero mi chiedo come
mai !!!!!

- I servizi interattivi dei decoder dtt esterni e integrati quali
funzionalita e scopi avranno ? Per usufruirne posso sfruttare la mia
connessione telefonica e internet flat (pagamento fisso bimestrale per
telefonate su rete fissa +internet h24) che ho gia con fastweb oppure ci
sarebbe un costo supplementare ?

- Avendo io una connessione fastweb fibra ottica mi converrebbe acquistare
un decoder esterno dtt interattivo full hd distribuito da fastweb ? E' vero
che il decoder dtt fastweb è l'unico che permette di vedere anche i canali
iptv e i canali tv italiani ed esteri tramite streaming internet ?

- I decoder esterni full hd,interattivi e combo dtt+sat di solito si possono
acquistare usufruendo del contributo statale ?

- Esistono dei tv color lcd,led e al plasma full hd con integrato un decoder
full hd,interattivo e combo dtt+sat ?

- Esistono dei tv color lcd,led e al plasma full hd con integrato un decoder
full hd,interattivo e combo dtt+sat o solo dtt con presa ethernet e/o wifi
per connessione ad internet tramite browser per vedere canali iptv gratuiti
italiani ed esteri e con possibilita di collegare tastiera ,mouse,chiavetta
usb e hard disk esterno e che abbia all'interno del software del televisore
dei canali iptv o canali streaming tv gia preimpostati ? se esiste mi
consigliate marca e modello tv color led,lcd e plasma full hd da 32 pollici
o pollici appena superiori ai 32 con la migliore qualita visiva,audio,del
decoder dtt o ancora meglio combo dtt+sat interattivo ed integrato con
possibilita di inserimento cam per mediaset premium,la7 carta piu,dahlia tv
ecc e che consumo abbastanza poco di energia elettrica in rapporto
qualita-prezzo ?

- E' vero che i migliori tv color lcd e led full hd li produce la sony e la
sharp ?

- Invece i migliori tv color al plasma full hd che li produce ?

- Per una sala con distanza da tv a poltrona di circa 2 metri conviene tv
color lcd,led o plasma full hd e sui 32 pollici o poco piu ?

- Qual'è la rivista migliore specializzata nel dare informazioni sui tv
color lcd,led e al plasma senza e con decoder integrato ? Invece il sito
internet piu specializzato ?

Rimango in attesa di una vostra risposta

Cordiali Saluti
Re: rich info varie su dtt e qualita tv lcd,led e plasma [messaggio #1548 è una risposta a message #1535] lun, 28 settembre 2009 15:05 Messaggio precedente
yp400  è attualmente disconnesso yp400
"Gianluca" <putraz1874@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> internet piu specializzato ?
>
> Rimango in attesa di una vostra risposta

Il contributo statale è riferito ai soli decoder esterni ma per averlo
bisogna:
1) essere in regola con il pagamento del canone rai
2) avere un età non inferiore ai 65 anni
3) avere un reddito annuo uguale o inferiore a 10.000 ?