Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Dehumanizer

Dehumanizer [messaggio #24284] ven, 25 marzo 2011 17:16 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Sto ascoltando la recente ristampa deluxe.

Di album così oggi non si fanno nemmeno a calci in culo

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Dehumanizer [messaggio #24294 è una risposta a message #24284] sab, 26 marzo 2011 01:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
> Di album così oggi non si fanno nemmeno a calci in culo

Nemmeno dagli stessi autori, vedi il pur buon "The Devil You Know", che
rimane sotto di almeno un gradino complessivamente.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Dehumanizer [messaggio #24310 è una risposta a message #24284] sab, 26 marzo 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 25/03/2011 17.16, Celebrimbor© ha scritto:
> Sto ascoltando la recente ristampa deluxe.
>
> Di album così oggi non si fanno nemmeno a calci in culo

Meno male!
Niccolo'.
Re: Dehumanizer [messaggio #24311 è una risposta a message #24310] sab, 26 marzo 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Niccolo' Carli" <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha
scritto nel messaggio news:4d8e15af$0$18239$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> Meno male!

Ma sparati...ROTFL...

--
*****
[...]

Re: Dehumanizer [messaggio #24317 è una risposta a message #24310] dom, 27 marzo 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Sat, 26 Mar 2011 17:34:54 +0100, Niccolo' Carli
inopinatamente scritto:

>Meno male!

Sai che la pesca con la dinamite e' vietata vero?

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Dehumanizer [messaggio #24319 è una risposta a message #24310] dom, 27 marzo 2011 18:38 Messaggio precedente
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On Sat, 26 Mar 2011 17:34:54 +0100, Niccolo' Carli
<carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> wrote:
> Meno male!

Carli, per una volta son d'accordo con te!

^M^

--

Omnes una manet nox