Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » While Heaven Wept

While Heaven Wept [messaggio #24287] ven, 25 marzo 2011 18:57 Messaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
Mi sono dinuovo INNAMORATO !!!!! :):) :) :)
Non vedo l'ora che mi vengano recapitati i 3 vinili che ho preso su EMP

Mamma mia chegoduria per le orecchie

MAMMAMIA !!!!!

--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Il 25/03/2011 18:57, Haziel ¥¤¥ Zenap ha scritto:
> Mi sono dinuovo INNAMORATO !!!!! :):) :) :)
> Non vedo l'ora che mi vengano recapitati i 3 vinili che ho preso su EMP
>
> Mamma mia chegoduria per le orecchie
>
> MAMMAMIA !!!!!

Per la cronaca mi sto ascoltando a ripetizione il vinile del Live
"Triumph:Tragedy:Transcendence"

Una cosa allucinante.

Si parlava tempo fa degli The Sword.

Credo ci siano sostanziali differenze, ma se posso, avendo ascoltati i 3
dei The Sword, e per adesso sto live dei WHW, dico che sono molto più
grandi i WHW

Mamma che belli, Doom suonato come solo un'altra grande immensa band
faceva (sempre con le dovute circostanti differenze, ovviamente)

--
[...]
Re: While Heaven Wept [messaggio #24292 è una risposta a message #24289] ven, 25 marzo 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 25 Mar, 19:00, Haziel ¥¤¥ Zenap <portalerosso...@fastwebnet.it>
wrote:

> [...]
>
> Mamma che belli, Doom suonato come solo un'altra grande immensa band
> faceva (sempre con le dovute circostanti differenze, ovviamente)

A me il live è arrivato ieri, però cd/dvd. ;-)

Si, le differenze sono molte, gli Sword hanno alla base una componente
hard rock che nei WHW manca totalmente e cma anche per me questi
ultimi hanno una capacità compositiva che gli Sword devono ancora
raggiungere.

p.s. tra l'altro sta per uscire il nuovo album via Nuclear Blast, il
poco ch ho ascoltato sembra proseguire sulla scia del precedente Vast.

Carlo
Re: While Heaven Wept [messaggio #24300 è una risposta a message #24292] sab, 26 marzo 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/03/2011 20:40, Carlox ha scritto:

> A me il live è arrivato ieri, però cd/dvd. ;-)

Eh.....seriesco me lo procuro il dvd

> [...]
>
> p.s. tra l'altro sta per uscire il nuovo album via Nuclear Blast, il
> poco ch ho ascoltato sembra proseguire sulla scia del precedente Vast.

E la cosa figa a 1000 è potersipure scrivere scambiandoopinioni con loro
!!!!!

Da paura :)

--
[...]
Re: While Heaven Wept [messaggio #24301 è una risposta a message #24300] sab, 26 marzo 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/03/2011 11:03, Haziel ¥¤¥ Zenap ha scritto:

> Eh.....seriesco me lo procuro il dvd

> E la cosa figa a 1000 è potersipure scrivere scambiandoopinioni con loro
> !!!!!

MALEDETTA TASTIERA MORBIDA !!!!

--
[...]
Re: While Heaven Wept [messaggio #24338 è una risposta a message #24289] lun, 28 marzo 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Mar 25, 8:00 pm, Haziel ¥¤¥ Zenap <portalerosso...@fastwebnet.it>
wrote:

> Per la cronaca mi sto ascoltando a ripetizione il vinile del Live
> "Triumph:Tragedy:Transcendence"

Ascoltato oggi.
Devo dire che mi lascia con pareri contrastanti... alcuni pezzi sono
belli, ma ce ne sono altri che trovo prolissi e manieristici nonché
poco originali...
Ammetto che peró il loro genere non é comunque il mio pane
quotidiano :)

> Si parlava tempo fa degli The Sword.

Si, ma non li accosterei assolutamente... mi sembrano due generi
completamente diversi... o no?

/Stefano
Re: While Heaven Wept [messaggio #24354 è una risposta a message #24338] lun, 28 marzo 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
On 28 Mar, 13:08, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> [...]
> poco originali...
> Ammetto che peró il loro genere non é comunque il mio pane

Io l'ho trovato stupendo e sto davvero contando i minuti ed i secondi
che mi arrivi il pacco con tutti i dischi loro.
Tra l'altro, a completamento, mi sono pure preso i dischi dei singoli
e la raccolta.
Insomma, ho strippato di brutto brutto stavolta :) :)

> Si, ma non li accosterei assolutamente... mi sembrano due generi
> completamente diversi... o no?

Mah, sicuramente. Il fatto è che si parlava di nuovi ascolti in ambito
metal

--
Haziel Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Noi siamo quello che proteggiamo, quello per cui lottiamo
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perch non si comanda al cuore
http://consolegamers.forumcommunity.net/
Re: While Heaven Wept [messaggio #24377 è una risposta a message #24287] mar, 29 marzo 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel Zenap  è attualmente disconnesso Haziel Zenap

Arrivati i vinili.............sbavo

--
[...]

Re: While Heaven Wept [messaggio #24379 è una risposta a message #24377] mar, 29 marzo 2011 21:12 Messaggio precedente
Il 29/03/2011 20:54, Haziel ¥¤¥ Zenap ha scritto:

> Arrivati i vinili.............sbavo

E sabato mi concederò un "paradisiaco" pomeriggio :)