Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Decoder Alice

Decoder Alice [messaggio #1538] mar, 22 settembre 2009 22:50 Messaggio successivo
Rito Amato  è attualmente disconnesso Rito Amato
Salve,
premetto che ho Alice Home Tv a casa mia , ma mi chiedevo se è possibile
usare il decoder di Alice come un normale decoder DDT e cioè anche inserendo
una scheda Mediaset Premium ad esempio.
Grazie per la risposta
Re: Decoder Alice [messaggio #1539 è una risposta a message #1538] mer, 23 settembre 2009 06:44 Messaggio precedente
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx

No!!