Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Tv con decoder HD integrato

Tv con decoder HD integrato [messaggio #1540] ven, 25 settembre 2009 13:18 Messaggio successivo
Davide Trani  è attualmente disconnesso Davide Trani
Se acquisto una tv con decoder HD integrato posso vedere anche i canali
hd a pagamento? C'è bisogno di uno slot/cam particolare?
Re: Tv con decoder HD integrato [messaggio #1544 è una risposta a message #1540] dom, 27 settembre 2009 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
minusplus  è attualmente disconnesso minusplus
Davide Trani <no@spam.net> ha scritto:

> Se acquisto una tv con decoder HD integrato posso vedere anche i
canali
> hd a pagamento? C'è bisogno di uno slot/cam particolare?

ATTENTO!!!!!
Devi richiedere al venditore un televisore che abbia già il digitale
terrestre HD che non è quello che da alcuni anni impreziosisce gli LCD
costruiti fino al primo semestre dell'anno. Sono in arrivo da
Settembre in poi i televisori che implementano lo slot HD (riportano il
bollino GOLD) per poter vedere tramite la cam C.I. + che a breve
arriverà (dicono per Dicembre), i programmi in HD. Per adesso
l'unico sistema per vedere l'alta definizione è quello di acquistare il
decoder TELESYSTEM HD 7900 (riporta il bollino Gold, apparecchio già in
mio possesso ed ottimo apparecchio che è l'unico al momento che
implementa la Common Interface plus C.I.+ per l'alta definizione).
Re: Tv con decoder HD integrato [messaggio #1545 è una risposta a message #1544] dom, 27 settembre 2009 13:45 Messaggio precedente
minusplus <minusplus987@yahoo.it> ha scritto:

> [...]
> mio possesso ed ottimo apparecchio che è l'unico al momento che
> implementa la Common Interface plus C.I.+ per l'alta definizione).

vai a visitare questo sito

http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/home.ht ml