Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Bruce che imita Ian

Bruce che imita Ian [messaggio #24440] gio, 31 marzo 2011 17:03 Messaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
in "Confeos", bonus track di "Chemical Wedding"

http://www.youtube.com/watch?v=Xh9U-0FhH2k

proprio bravo ad imitare lo stile vocale del Gillan solista!!

Bye

Randy
Re: Bruce che imita Ian [messaggio #24444 è una risposta a message #24440] gio, 31 marzo 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Randy Rhoads <randallwilliam_rhoads@yahoo.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=Xh9U-0FhH2k
>
> proprio bravo ad imitare lo stile vocale del Gillan solista!!

Beh, anche su Seventh Son ci sono pezzi (come Moonchild) in cui ricorda
parecchio il Gillan periodo Magic.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Bruce che imita Ian [messaggio #24447 è una risposta a message #24440] gio, 31 marzo 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Randy Rhoads" <randallwilliam_rhoads@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> in "Confeos", bonus track di "Chemical Wedding"
>
> http://www.youtube.com/watch?v=Xh9U-0FhH2k
>
> proprio bravo ad imitare lo stile vocale del Gillan solista!!

Ho la stampa di qualche anno successiva di "TCW", quindi con quelle bonus
tra cui la suddetta anche se ora non l'ho molto presente, ma non ricordo una
somiglianza particolare con Gillan, anche perche' Bruce e' dai tempi dei
Samson (ma gia' nell'ultimo disco era assai personale) che non ha piu'
quell'influenza in maniera netta, influenza che all'inizio aveva come
migliaia di altri, e l'ha sempre ammesso del resto, e' uno dei suoi cantanti
preferiti di sempre se non il preferito.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Bruce che imita Ian [messaggio #24448 è una risposta a message #24440] gio, 31 marzo 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 31/03/2011 17.03, Randy Rhoads wrote:
> in "Confeos", bonus track di "Chemical Wedding"
>
> http://www.youtube.com/watch?v=Xh9U-0FhH2k
>
> proprio bravo ad imitare lo stile vocale del Gillan solista!!

ma pensa che sullo stesso album plagia anche un gruppo grind!

http://riffripoffs23.ytmnd.com/

che furbacchione questo bruce!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
"Uncolored" <uncoloredNOSPAMM@metal-archives.com> ha scritto nel messaggio
> ma pensa che sullo stesso album plagia anche un gruppo grind!
>
> http://riffripoffs23.ytmnd.com/
>
> che furbacchione questo bruce!

ROTFL...Bruce il chitarrista, ovvio...LOL.

Poi si, sarebbe da furbi davvero, si fanno soldi e vendite in piu' a palate
imitando nel 2011 "Gillan solista" e "un gruppo grind" (uno a caso quindi,
in effetti molti sono identici tanto)...ROTFL...ma sparati...

Poi per Gillan ok, lo conosce di sicuro a menadito, ma il tuo "gruppino
grind" del cazzo ne dubito fortemente...LOL...

--
*****