Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Perry vs Pineda

Perry vs Pineda [messaggio #24471] sab, 02 aprile 2011 10:47 Messaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
I Journey con Pineda sembrano una cover band con un buon imitatore al
microfono.
Il 21 giungo sono a Fiera Milano con i Foreigner e costa pure una
schioppettata: 46 euri!
Con Perry ci penserei seriamente, ma così credo che solo in un discopub
a 5 euro con consumazione compresa potrei farci un pensierino.

--
Pennywise
www.stephenking.it
"pennywise" ha scritto nel messaggio

[...]

Ho sempre disapprovato Perry. Sempre. Lui e i suoi "Uouououooouooo" di
merda. Mai potuto sopportare la sua voce, mi fa semplicemente incazzare.
Quando è arrivato Augeri, ho iniziato ad ascoltare i Journey senza provare
fastidio. L'ultimo disco con Pineda non è niente malaccio e, dalle preview
che ho ascoltato, credo che anche la prossima uscita sarà più che buona.

Ah, naturalmente, alla faccia dei puristi, ho già acquistato il
biglietto... anche perché ci saranno anche i Night Ranger.
Re: Perry vs Pineda [messaggio #24480 è una risposta a message #24477] sab, 02 aprile 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/04/2011 15.02, Leonardo Arpioni ha scritto:
> Ho sempre disapprovato Perry. Sempre. Lui e i suoi "Uouououooouooo"
di merda.

Il cantato ghei è inviso a molti, ma allora che dire di Pineda e, a
maggior ragione, quella checcazza di Augeri? Sono dei ctrl+C ctrl+v di
Perry ma senza l'estensione vocale.

--
Pennywise
www.stephenking.it

> [...]

Il cantato ghei è inviso a molti, ma allora che dire di Pineda e, a
maggior ragione, quella checcazza di Augeri? Sono dei ctrl+C ctrl+v di

Non cantano col naso.
Re: Perry vs Pineda [messaggio #24482 è una risposta a message #24480] sab, 02 aprile 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
pennywise <steaveking@freemail.it> wrote:

> Il cantato ghei è inviso a molti, ma allora che dire di Pineda e, a
> maggior ragione, quella checcazza di Augeri? Sono dei ctrl+C ctrl+v di
> Perry ma senza l'estensione vocale.

Esistono delle registrazioni decenti del tour con Soto?

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Perry vs Pineda [messaggio #24483 è una risposta a message #24482] sab, 02 aprile 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/04/2011 15.41, Daniele Purrone ha scritto:

> Esistono delle registrazioni decenti del tour con Soto?
>
> Daniele

Se esistono io non le ho sentite, ho solo trovato roba scadentissima.

--
Pennywise
www.stephenking.it
pennywise ha scritto:

> Il cantato ghei è inviso a molti, ma allora che dire di Pineda e, a
> maggior ragione, quella checcazza di Augeri? Sono dei ctrl+C ctrl+v di
> Perry ma senza l'estensione vocale.

Dissento. A parte che Perry l'estensione ce l'ha avuto dal 78 al 82..poi
persa pure lui.

Augeri e Pineda sono bravi. imho.

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Perry vs Pineda [messaggio #24494 è una risposta a message #24482] dom, 03 aprile 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone ha scritto:

> Esistono delle registrazioni decenti del tour con Soto?

Un bel soundboard. September 3 2006
Reno Event center, Reno, NV, USA

Bel concerto. Soto ci sta dentro ma lo trovo meno adatto degli altri a
impersonare il ruolo di cantante dei Journey.

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Perry vs Pineda [messaggio #24498 è una risposta a message #24493] dom, 03 aprile 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/04/2011 20.46, Celebrimbor© ha scritto:
> pennywise ha scritto:

> Dissento. A parte che Perry l'estensione ce l'ha avuto dal 78 al 82..poi
> persa pure lui.

Sì io parlo del periodo d'oro.

> Augeri e Pineda sono bravi. imho.

Senza dubbio. Sono ottimi imitatori ;)

--
Pennywise
www.stephenking.it

--
Eirinn
Re: Perry vs Pineda [messaggio #24539 è una risposta a message #24471] gio, 07 aprile 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pennywise" <steaveking@freemail.it> ha scritto nel messaggio
>I Journey con Pineda sembrano una cover band con un buon imitatore al
>microfono.

Comunque molto meglio dei Deep Purple senza Blackmore, Lord e con la sindone
di Gillan alla voce
Re: Perry vs Pineda [messaggio #24549 è una risposta a message #24538] ven, 08 aprile 2011 12:48 Messaggio precedente

http://www.youtube.com/watch?v=b0IKs8CYHNM <--- E chi se li perde?