Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » gg allin

gg allin [messaggio #24569] lun, 11 aprile 2011 19:39 Messaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
parliamone
Re: gg allin [messaggio #24575 è una risposta a message #24569] mar, 12 aprile 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 11 Apr, 19:39, crive <individuodibassamor...@gmail.com> wrote:
> parliamone

Il personaggio più marcio, lurido, demente e autolesionista della
storia del rock, da keith Richards a Lemmy a Sid Vicious a Darby Crash
a Iggy Pop, sono tutti mammolette al cospetto di GG Allin. Ribelle e
insofferente verso qualsiasi cosa, a partire da se' stesso, GG era
noto per i suoi concerti in cui poteva letteramente succedere di tutto
- cacarsi in mano e tirare la merda sulle prime file, picchiare (ed
essere picchiato) dai fan, truculenze assortite pur di suscitare
ribrezzo, disgusto e trojaio. Accompagnato dagli Antiseen (band
essenziale nel definire il piu' truce e sozzo hardcore'n'roll a
cavallo fra gli '80 e i '90), ha pubblicato una serie di dischi
sboccatissimi ed elettrizzanti, fatti di riff motosega, ritornelli
sboccatissimi ed efficaci, suoni luridi e tantisisma energia, coi
testi all'insegna della più barbara assenza di qualsiasi ritegno (e,
di conseguenza, meravigliosi). Io ti consiglio Freaks, Faggots, Drunks
And Junkies, che è un po' il classicone.
Niccolo'.
Re: gg allin [messaggio #24576 è una risposta a message #24575] mar, 12 aprile 2011 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/12/2011 10:40 AM, Niccolo' Carli wrote:

> [...]
> di conseguenza, meravigliosi). Io ti consiglio Freaks, Faggots, Drunks
> And Junkies, che è un po' il classicone.

grazie Nic!
mi sto facendo una cultura sul personaggio con interviste varie e
apparizioni in tv... posso dirlo? io lo apprezzo. Nella sua malattia
mentale (condita presumo da abuso di droga e alcool) lui è lucido e sa
quel che dice e fa!
hai ragione sono tutte mammolette in confronto!!!
mi incuriosisce anche la figura del fratello, Merle, sempre taciturno e
che se la ride sotto i baffi, ma probabilmente è il male anche lui!!!
Re: gg allin [messaggio #24577 è una risposta a message #24575] mar, 12 aprile 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 12 Apr, 10:40, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> [...]
> di conseguenza, meravigliosi). Io ti consiglio Freaks, Faggots, Drunks
> And Junkies, che è un po' il classicone.

Quoto....il più marcio di tutti. Dentro e fuori...

http://www.youtube.com/watch?v=yPxgVTuHkbM&feature=relat ed
Re: gg allin [messaggio #24578 è una risposta a message #24576] mar, 12 aprile 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Apr, 13:33, crive <individuodibassamor...@gmail.com> wrote:

> [...]
> mi incuriosisce anche la figura del fratello, Merle, sempre taciturno e
> che se la ride sotto i baffi, ma probabilmente il male anche lui!!!

La sua è sempre stata una vita folle, esagerata in tutto.
Come dice Niccolò, nessuno mail come lui. Ad iniziare dai tanti
punkettini pseudo ribelli dell'epoca.
E anche la sua morte è stata qualcosa di assurdo.
Nudo, strafatto e malconcio pure sulla bara (con le cuffiette alle
orecchie).
Su youtube e sul mulo si dovrebbe trovare qualcosa.

PS: e aveva anche una gran bella voce...
Re: gg allin [messaggio #24579 è una risposta a message #24578] mar, 12 aprile 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/12/2011 01:52 PM, Indec wrote:

> [...]
> orecchie).
> Su youtube e sul mulo si dovrebbe trovare qualcosa.
>
> PS: e aveva anche una gran bella voce...

ho visto ho visto :-D
mi interessava sapere cosa ne pensavate voi intenditori del newsgroup! ;-)
Re: gg allin [messaggio #24580 è una risposta a message #24576] mar, 12 aprile 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 12 Apr, 13:33, crive <individuodibassamor...@gmail.com> wrote:

> grazie Nic!

Prego!

> mi sto facendo una cultura sul personaggio con interviste varie e
> apparizioni in tv... posso dirlo? io lo apprezzo.

Se non si era capito, pure io.

> Nella sua malattia
> mentale (condita presumo da abuso di droga e alcool) lui lucido e sa
> quel che dice e fa!

Esattamente, c'era un metodo nel suo delirio, sapeva che reazioni
suscitare e quali limiti andare a oltraggiare di volta in volta.

> hai ragione sono tutte mammolette in confronto!!!
> mi incuriosisce anche la figura del fratello, Merle, sempre taciturno e
> che se la ride sotto i baffi, ma probabilmente il male anche lui!!!

Mi sa che spalleggi tuo fratello in questi casini, un po'
incasinamento lo devi avere! :)
Niccolo'.
Re: gg allin [messaggio #24581 è una risposta a message #24580] mar, 12 aprile 2011 14:23 Messaggio precedente
On 04/12/2011 02:04 PM, Niccolo' Carli wrote:

> [...]
> suscitare e quali limiti andare a oltraggiare di volta in volta.

> Mi sa che spalleggi tuo fratello in questi casini, un po'

eheh anche secondo me! anche perchè non penso proprio che lo facessero
per soldi :-D
tra l'altro è un peccato che non sia riuscito a concludere la sua
carriera come voleva (mi pare suicidandosi durante uno show ad
halloween). Maledetta overdose, ma comunque un funerale di tutto
rispetto! all'inizio sono rimasto impressionato nel vedere il filmato,
ma è tutto in linea col personaggio, doveva andare così!!!
sto impazzendo?